Schiaccia un pisolino e risolvi le noie con cibi strategici

 

13326856-giovane-donna-confronto-gustoso-hamburger-fast-food-insalubri-o-hamburger-e-sani-peperoni-freschi-e-

 

Nel 90% dei casi, gli ospiti del villaggio in cui ho lavorato come coreografa mi chiedevano sempre la stessa cosa: ‘Come fai ad avere tutta quell’energia?’ e in effetti pur essendo tutti messi a dura prova, con orari quasi disumani sotto il sole cocente o messi a lavorare di notte, senza requie, me la sono cavata piuttosto bene confidando nell’unica risorsa che fisicamente avrebbe potuto resuscitare anche i morti: si tratta dell’Activize. Tutte le vitamine del gruppo B abbinate alla caffeina da guaranà. Per un mese intero, non ho avuto più necessità di prendere nemmeno un caffè al giorno, come facevo fino a quando mi è arrivato l’Activize.

 

activize

 

Oltre a quel benedetto Activize che mi ha resuscitata, in 2 giorni (2 giorni!!!) mi sono ripresa anche dalla fatica a livello articolare grazie all’Artifit. Sembravo una molleggiata, non sentivo più fastidi alle articolazioni delle ginocchia, dolori o scricchiolii. Una conquista da condividere, considerando che comunque questi potenti integratori sono i compagni di viaggio ideali dei campioni olimpionici (ad esempio il tennista Djokovic) e quindi sono efficaci, puri e garantiti, con una tecnologia brevettata che trasporta il nutriente alle cellule in 5 minuti, senza sprechi.

 

Artifit

 

Ho risposto così a molti punti interrogativi, ma ora veniamo all’argomento dell’articolo.

Se ti senti affaticato dopo le lezioni e hai ancora una giornata di prove davanti, un pisolino può essere la soluzione migliore. Ma quanto dovrebbe durare? Gli esperti sostengono che la lunghezza del tempo di riposo debba dipende da quello che dovrai fare dopo.

Se sei diretto in classe di tecnica: 10-20 minuti . Schiaccia un pisolino rigenerante per una rapida sferzata di energia. Corto così, non ti farà entrare nella fase REM ( rapid eye movement ) del sonno, quindi andrai alla sbarra rimanendo particolarmente attento.

Se hai bisogno di ricordare una coreografia complicata: 60 minuti. Anche se si potresti sentirti un po’ assonnato dopo un pisolino di un’ora , tale durata è migliore quando avrai bisogno di rinforzare la memoria. Durante il sonno, le informazioni sulla memoria vengono trasferite dall’ippocampo del cervello alla neocorteccia.

Se un nuovo lavoro è stato impostato nella tua compagnia: 90 minuti . Il tempo supplementare include una combinazione di fasi di luce e di sonno profondo, che ti prepara per un lavoro più creativo e orientato al processo. Potrai completare un ciclo completo di sonno, quindi non ti sentirai stordito quando affronterai la sperimentazione di nuovi movimenti.

Se non puoi tornare a casa per un pisolino pomeridiano, va bene . La sala danza o lo spogliatoio del tuo studio in realtà possono essere anche migliori per un pisolino dei materassi della tua camera da letto. Infatti, i ricercatori raccomandano di riposare in una posizione leggermente verticale per evitare di scivolare in un sonno profondo. Sdraiato su un divano o poltrona reclinabile sono entrambe buone scelte.

E nonostante quello che si potrebbe pensare, schiacciare un pisolino non è per i pigri. Un recente sondaggio ha rilevato che coloro che si sono impegnati in esercizi rigorosi erano più inclini al pisolino nelle 24 ore seguenti rispetto a quelli che non li avevano eseguiti.

 

1413968640 

 

I Cibi della Potenza

Hai una sensazione di gonfiore o sei irritabile ? Rifornisci la tua cucina ogni mese con questi semplici cibi sani per combattere i sintomi premestruali più comuni :

Sintomo : Malumore
Soluzione : 2 fette di tacchino
Perché funziona : il triptofano aiuta a mantenere i livelli di serotonina controllati per ridurre gli sbalzi d’umore.

Sintomo : Gonfiore
Soluzione : 1 tazza di spinaci
Perché funziona : Sono ricchi di magnesio, che aiuta il corpo a liberarsi dei liquidi in eccesso.

Sintomo : Fatica
Soluzione : 1 fetta di pane integrale
Perché funziona : i carboidrati complessi e le vitamine del gruppo B offrono energia di lunga durata.

Sintomo : Crampi
Soluzione : 1-2 cucchiai di semi di lino, oppure RESTORATE
Perché funziona : Gli acidi grassi omega-3 naturali combattono l’infiammazione e fermano il corpo dal creare sostanze chimiche che peggiorano le contrazioni.

 

Sintomo: Articolazioni Dolenti

Soluzione: ARTIFIT!

 

13755_1207269445965644_3840849579510659139_n

 

Cioccolato per gli addominali

Una recente ricerca pubblicata sulla rivista Nutrition ha scoperto che gli adolescenti che mangiano più cioccolato hanno meno grasso addominale e un indice di massa corporea più basso complessivo, indipendentemente da fattori come l’esercizio fisico e il consumo di frutta e verdura. Questo è un motivo in più per concederselo 🙂

 

Dancers’ Night Out!

Trascorrere del tempo con gli amici è più che un semplice divertimento, potrebbe mantenerti anche più in salute. La ricerca mostra che le persone con una vita sociale attiva soffrono meno di raffreddori, hanno la pressione sanguigna più bassa e vengono diagnosticati con un minor numero di malattie mentali. Così, mentre puoi essere tentato di rimanere davanti alla TV a prove finite, considera di prenderti un caffè o valutare la nuova mostra d’arte con gli amici.

 

Riprendi in mano la tua pallina di tennis

Se hai un nodo nel muscolo del polpaccio, considera di afferrare quella palla da tennis in fondo alla borsa di danza. Anche se alcuni nodi più difficili richiedono un po’ più di terapia intensiva. Ecco una grande opzione portatile per l’auto-massaggio. La piccola sfera è ricoperta di protuberanze appuntite progettata per fornire il massaggio più profondo possibile e, a differenza di una pallina da tennis, non perderà la sua forma, non importa quanta pressione viene applicata. Inoltre, è fornita di una base staccabile in modo che non rotoli fuori da sotto mentre stai focalizzando sul punto di pressione fastidioso. Per una versione più morbida , prova la palla Beastie originale

 

Mangia questo o quello?

Stai cercando di scegliere tra due  pasti gustosi? Il sito di comparazione del cibo TwoFoods.com può aiutarti a pesare opzioni come un’insalata greca o un sandwich al tacchino in un lampo. Basta digitare due alimenti per una ripartizione di facile lettura delle calorie, carboidrati, grassi e proteine ​​per porzione per ciascuno. Essa ha anche le informazioni nutrizionali dalle catene dei principali ristoranti – pratico se sei in tournée.

 

(Articolo di Madeline Schrock)

 

P.S. Clicca qui per scaricare un Minicorso dedicato alla Tecnica di Punte, in cui ti spiego come rinforzare i piedi molto prima di indossarle.

 

(Ti è piaciuto questo articolo? Mi piacerebbe offrirti un Report gratuito, che approfondisce ulteriormente questo argomento. Solo un paio di segreti descritti al suo interno possono darti grandi benefici già da questa settimana. Scaricalo ora, mentre è ancora disponibile, da questo link)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *