Danzatore, Artista, Insegnante di Danza alla ricerca di visibilità online!

"Finalmente un Sito Internet su Misura per Promuovere Concretamente il tuo Lavoro e il tuo Talento"

Se cercavi una soluzione, non andare oltre e leggi qui...

Caro Collega Artista,


Da quanto tempo mediti di farti costruire un sito internet che sia efficace nei motori di ricerca e abbia tutte le funzionalità per vendere il tuo servizio, ma non ti sei ancora deciso sul da farsi? Forse il prezzo che ti hanno annunciato era esagerato, o ti sei reso conto che ti serviva qualcosa che desse dei risultati concreti in termini di visibilità, e che rispondesse alle caratteristiche del tuo profilo artistico.

Mi chiamo Alessandra, mi occupo di danza dal 1986 e dal 2011 ho iniziato a studiare marketing online, lavorando da oltre 2 anni per tradurre i più importanti corsi dei marketer più seguiti in Italia. Mi sono resa conto che avevo bisogno di un sito nuovo, e che tanti, anzi troppi 'artisti' del settore erano 'ridotti' come me, ad aver bisogno di un supporto online efficace dal punto di vista della visibilità e della promozione

 

Dal momento che ho fatto tutti i percorsi per arrivare dove sono ora (cioè alla vendita reale di servizi online tramite il mio sito), che ho più che triplicato le visualizzazioni costruendo un'ottima lista di contatti; facendo uso di conoscenze come il social media marketing, il SEO, il copywriting (scrittura persuasiva) e di tutti gli ultimi strumenti a disposizione, ho avuto l'idea di estendere questo servizio ad altri 'artisti' dello spettacolo che non sapessero dove sbattere la testa. 

Avevo un bel sito fino al 2011, ma era un semplice 'sito vetrina', che non avrebbe cambiato nulla nella mia vita! Fu allora che ricevetti la rivelazione...

Mi ero creata delle ottime amicizie in quella che è conosciuta come l'Università del Guadagno Online con gli Infoprodotti, la mitica 'Cerchia Ristretta', e parlando proprio con un esperto che mi guardò il sito, ricevetti questo feedback che mi portò a decidere di rifare tutto. Non mi disse nulla sul fatto estetico del mio sito web, il suo punto di vista era un altro...

Mi disse in modo lapidario: 'Ma tu vuoi che il tuo sito venda, o no?'. Ooops... Mi aveva zittita. Come artista, del tutto principiante in materia di ottimizzazioni online sulla vendita di informazioni, dovevo ammettere che ignoravo l'importanza che poteva avere un sito web fatto sul modello di 'quelli che vendono'. Non importa cosa, ma vendono. Mentre io col mio bel sitarello di allora non avevo mai venduto nulla. E mai avrei venduto alcunché.

Dopotutto, a chi poteva mai importare di me e del mio eventuale talento? Ci voleva un approccio concettuale completamente diverso.


Avevo bisogno di rifare tutto in modo che:

  • Potessi curare una lista di iscritti a cui vendere qualcosa, e sapere che cosa scrivere loro
  • Il sito potesse tenere un visitatore a leggere i miei contenuti per diversi minuti
  • Finalmente potessi anche monetizzare!
  • Si creasse una community di persone realmente interessate a ciò che proponevo
  • Il tutto fosse snello, visibile su smartphone e condivisibile istantaneamente.

Dopo molti tentativi, modifiche e miglioramenti, intanto che piroettavo in sala danza, pensavo anche alle competenze online che servivano...

Diciamola tutta. Il mio sito di allora era 'vecchio', deprecato, con poche visualizzazioni, io non sapevo nulla di vendita online e non avevo comunque nulla da vendere, e non avrei mai venduto un accidente, anche perché non avevo un sistema che mi raccogliesse i contatti in modo da comunicare con loro nel tempo e rendere il sito visitato e interattivo. Non sapevo nulla di grafica per il marketing, figuriamoci di scrittura persuasiva. Ma il punto è che non sapevo che non avrei mai combinato un accidente, così. Bisognava che qualcuno me lo facesse notare!

 

Suppongo che anche tu possa non sapere cosa sia una 'squeeze page' (se come artista non lo sai è normalissimo, se invece lo sai sei già avanti!) quindi mi sono detta: ma perché non aiutare i miei colleghi a rendersi seriamente visibili online, dato che le statistiche parlano chiaro, e chi non sarà online non avrà futuro?

 

Questi discorsi emergevano già nel 2008, epoca del mio vecchio, carino (ma inutile) sito. Che è pure costato, ma non ha prodotto risultati né in termini di contatti, né tantomeno di denaro. Una spesa inutile, insomma. Per farla breve, negli anni successivi ho sviluppato per esigenze personali sia economiche che familiari (avendo due bambini piccoli stavo spesso a casa), una seconda competenza a supporto della prima, che era la ballerina e l'insegnante di danza. Ma come avrei potuto 'esistere' nel mondo con il vecchio sto, inutile a qualsivoglia scopo? Ma ecco qual è stata la mia ARMA SEGRETA per ricominciare su altre basi e risolvere definitivamente il problema dell'efficacia globale del sito web.

La Soluzione

Per fartela breve, avendo sperimentato varie soluzioni ed essendo ben contenta di quella attuale, posso occuparmi io del tuo sito. In fondo, non è che siamo in tanti, ballerini, a creare siti ottimizzati, e io l'ho fatto più volte. L'unicità di questa idea è che sono anch'io un'artista come te, quindi comprendo perfettamente le tue esigenze, ma ho un know-how che mi permette di ricostruire efficacemente la tua immagine online. Attenzione, l'obiettivo del sito web non sono i fronzoli, ma piuttosto:  

  • Raccogliere Contatti #1 - Solo se il tuo sito raccoglie contatti puoi sperare di guadagnare qualcosa, prima o poi. O vuoi che i visitatori che arrivano sul tuo sito non tornino più? 
  • Gestire Contatti #2 - Un sito da solo non basta. Hai bisogno di un 'segretario' che sappia gestire la tua potenziale clientela, cioè di un autoresponder professionale
  • Vendere Contenuti #3 - Che i contenuti siano tuoi o meno, l'importante è guadagnare, no?

Risolvi Facilmente e in Modo Decisivo... Con il Giusto Know-How

Senza ricorrere a grafici e ad esperti del settore che ti chiederebbero una fortuna, ti serviranno uno spazio web annuale (l'hosting, vedilo come un affitto da pagare per esistere online) e un servizio di autoresponder che lavori anche quando dormi. D'altronde, se ti stai proponendo online non ci sono mica orari, né per condividere né per guadagnare! :-)

Il sito lo creiamo insieme. Ma poiché non basta solamente avere un sito per 'esistere' online in modo da essere ascoltati, ti assisterò per un anno dal punto di vista del marketing, dandoti tutte le dritte necessarie per vendere il tuo servizio di artista professionista.

Ecco Cos'altro Riceverai...

  • Accessi #1 - Puoi accedere al tuo sito in ogni momento e ti insegnerò come intervenire per modificarlo...
  • Modelli Pronti #2 - Per scrivere email, articoli, pagine di vendita e di presentazione altamente persuasive partendo da zero
  • Assistenza #3 - Per un anno sarò al tuo fianco e ti aiuterò a costruire quello che ti serve online
  • Condivisione #4 - Beneficerai della mia visibilità, perché ti pubblicizzerò nei miei canali
  • Guadagno #5 - Se segnali a qualcun altro il modo per farsi il proprio sito, guadagnerai ogni volta 10 euro (che non spenderai per l'hosting)
  • Ulteriore guadagno #6 - Se segnali anche il tuo autoresponder, ti verrà scalato parte dell'importo da pagare per il servizio
  • E molto altro...

Ecco le Prove

Sto tenendo conto degli iscritti che si sono poi convertiti in clienti negli anni. Questo non sarebbe mai successo con il vecchio sito, perché non era semplicemente impostato per vendere. L'hosting che ti propongo è conveniente, in lingua italiana, con possibilità pressoché illimitate e un'assistenza lodevole, ragione per cui sono già più di 3 anni che uso questo servizio. Stessa cosa per l'autoresponder, non posso lamentarmi di nulla. Ho scoperto un mondo che funziona seriamente.

Ecco anche un BONUS!

Non avrai solo un servizio all-inclusive con assistenza per un anno, ma voglio regalarti uno dei 4 corsi a scelta della mia Membership sulla didattica della danza classica, così puoi sfruttarlo per te stesso o per la tua scuola di danza. Sono lezioni pronte. Considera che si tratta di corsi insegnanti di un raro valore, e che puoi utilizzare fin da subito grazie ai videotutorial! Inoltre, avrai sempre il mio supporto via email. 

Quanto mi verrà a costare?

Se hai presente quanto possa costare la creazione di un sito web, potrebbe fartela un grafico professionista con non meno di qualche centinaio di euro, oppure puoi ricorrere a soluzioni gratis che si perderanno nell'oceano del web e non saranno destinate a durare. Hai bisogno di un sito che sopravviva nel tempo, e di qualcuno che ti assista nel costruire un prodotto che venda a più riprese in modo automatico.

Facciamo un riepilogo del servizio e degli strumenti che servono, come se stessimo chiedendo un servizio a un grafico e a un copywriter che scrive i tuoi contenuti (prodotti, email, articoli, pagine di vendita... tutto!), e un calcolo medio di un preventivo:


Creazione Contenuti Sito Web

Grafica

Hosting

Autoresponder

Bonus


TOTALE

5000 euro

400 euro

36 €/anno

19 €/mese

247 euro


$5702

Se hai mai avuto a che fare con un web designer, un programmatore, un esperto di SEO e soprattutto con un copywriter professionista, cioè con uno che scrive per la vendita o per persuadere, saprai che chiedono cifre stellari, in base alle loro capacità effettive. Inoltre, spesso senza garanzie di riuscita. Quello che ti insegnerò io ha già PROVATO di funzionare, e non ti costerà nemmeno una frazione di quel servizio.

Solo la costuzione del sito web con bozze grafiche potrebbe costarti intorno ai 400 - 600 euro, ma anche qui non servirà neppure una minima parte di quell'importo, nonostante richiederà un po' di tempo e di ragionamento lavorarci nel lungo termine. Non sarà neppure necessario pagare subito l'hosting, perché i soldi te li scaleranno fra 12 mesi!

 

Dovrai solo pagare 162 euro in due rate per assisterti per un anno nella creazione del tuo sito 'chiavi in mano', perfettamente ottimizzato per la vendita della tua arte!


 

Non appena le tue email saranno pronte e avrai i tuoi contenuti da proporre (non prima), dovrai aggiungere 19 euro al mese di autoresponder. Invece, l'hosting annuale ti costerà solo 36 euro! E non lo pagherai neppure adesso.

Però voglio avvisarti: per poter fare un buon lavoro sui siti internet, non voglio farmi carico di più di 3 persone in un mese. Non potrei seguirle al meglio, e io vorrei invece darti tutti i miei strumenti risparmiandoti la curva d'apprendimento richiesta per imparare tutto quello che ho imparato io negli ultimi 7 anni. Inoltre voglio mettermi alla prova, toccando con mano i risultati che avremo, e quindi offrire questo servizio in promozione per il momento, riservandomi di alzare il prezzo o di eliminare l'offerta in qualsiasi momento.

 

.

Preferisci Un'Unica Soluzione?

 

Vuoi pagare il servizio di creazione del sito e dei contenuti in un'unica soluzione? (Sapendo che inizierai comunque a pagare l'hosting fra un anno, e l'autoresponder solo nel momento in cui sarai pronto per usarlo?). No problem. Avrai persino un super sconto del 20% sul totale (324 euro, equivalenti a 27 euro al mese), e il bonus da te richiesto ti arriverà ugualmente. La creazione del sito e dei contenuti pronti e ottimizzati verrebbe a costare 324 euro, ma puoi averla al prezzo eccezionale di 259 euro. E hai il sito pronto, senza spese ulteriori! 

Vuoi formarti gratis sul come proporti efficacemente online?

Inizia seguendo degli step gratuiti che ti insegnano l'approccio corretto della tua promozione online, iscrivendoti via email per ricevere queste risorse utili direttamente nel tuo pc!

Crea sul web una lista di "FAN" che ti portano profitto (eticamente e legalmente) in piena crisi economica

Perché Non Rischi Nulla?

Semplice. Se vorrai fermare il pagamento della seconda rata del servizio di creazione dei tuoi contenuti, puoi farlo senza alcun rischio, ma non riceverai più assistenza continua per i successivi sei mesi.

Anche con un solo pagamento di 162 euro, avrai comunque il tuo sito pronto e attivo, con gli accessi per farne l'uso che preferisci: resterà tuo, e non dovrai più pagare né me né l'autoresponder. Se poi decidi che non vorrai più usarlo, fra un anno scomparirà da solo. Cosa vuoi di più?

Con questo ti invito a considerare una volta per tutte la mia offerta, perché insieme possiamo darci davvero una mano decisiva tramite il web. Il potenziale è infinito.

A te la decisione di non esistere online (e quindi non avere possibilità di guadagno né lavorative in futuro), esistere con un sito 'vetrina' che non serve a nessuno, o dare una svolta alla tua presenza online, diventare un leader e trasformare i tuoi follower in clienti, partecipi a tutte le tue attività.

Un caro saluto,
                                                                                                                       
                                                                                                           Alessandra Bedin

                                                                                                                 Web Dance Academy

Copyright © 2014. Your Company Name | DisclaimerPrivacy Policy | Tos

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.