Come Preservare La Tua Schiena

 

 

“Come Preservare La Tua Schiena Senza Ricorrere a Cure Mediche, Migliorando la Postura e la Qualità della Tua Danza!”

images (17)

Caro amico, mi chiamo Alessandra e mi occupo di danza, sia come ballerina che come insegnante. Non voglio farti perdere tempo. So che vuoi una soluzione facile e veloce per evitare dolori e problemi alla schiena, e per fortuna ho proprio quello che fa per te.

 

Ho appena creato un nuovo super report dove ti mostro come puoi rinforzarla ed evitare guai futuri attaverso un semplice programma posturale.

 

Nello specifico, Ecco cosa scoprirai…

 

  • Come preservare a lungo la tua schiena in modo indolore, economico e senza dover ricorrere a cure mediche in futuro
  • Perché la maggioranza di chi prova ad autocorreggersi sbaglia e come tu puoi iniziare correttamente
  • Il mio metodo segreto per dimenticarti delle lombalgie
  • cose che devi sapere se vuoi allungare i tuoi muscoli quadricipiti sgonfiandoli più facilmente e velocemente. Da soli ti consentiranno di aumentare la rotazione nell’arco di un mese di lavoro (come è successo a me)
  • La mia formula segreta per contrastare efficacemente la scoliosi
  • L’errore fatale che quasi tutti commettono quando dormono (come evitarlo e cosa fare invece)
  • Esempi ed esercizi collaudati per migliorare l’arabesque, la rotazione e il passé
  • Un metodo provato e testato per alleggerire la schiena e aumentare la tua stabilità (rimarrai scioccato dal vedere quanto rapidamente)
  • La verità su come ottenere la ‘giusta’ postura di base, spiegata passo dopo passo

 

La bella notizia è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo,
infatti potrai godere del mio prezzo lancio di questi giorni per soli…

 

7 euro!

Ok, perché ti sto chiedendo solo 7 euro per tutto questo?

Se devo dirti la verità, dovrei chiedere molto di più.

Ma c’è una ragione per cui ho mantenuto il prezzo così basso. In effetti è la prima volta che rendo disponibile questo materiale al pubblico, e quindi questo è un modo per farmi un’idea chiara di quanta domanda c’è in questa soluzione che sto proponendo.

Inoltre mi permetterà anche di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatti che inserirò molto presto in questa pagina…

E solo questo mi consentirà già di alzare di molto il prezzo.

Infine, voglio stupirti della qualità dei miei servizi, e desidero che tu diventi mio cliente a vita. Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace ai tuoi problemi praticamente in regalo?

In più acquistando oggi riceverai in omaggio anche ‘Il Know-how dell’Insegnante Modello’!

So che il modo più facile per effettuare una vendita è dare 10 volte più valore di quanto puoi ottenere altrove allo stesso prezzo.

Quindi per assicurarmi di darti almeno 10 volte il valore del prezzo che ti chiedo, ho deciso di farti accedere anche a questi esclusivi bonus per un periodo limitato:

Bonus #1: ‘Il Know-how dell’Insegnante Modello’

Questo Report spiega in 85 step ‘lampo’ come ottenere sempre il massimo dalle tue lezioni. Preparati a lavorare sodo, perché le soddisfazioni non tarderanno. Queste nozioni sono per la maggior parte applicabili anche se dovessi occuparti di altri filoni d’insegnamento, e ti renderanno un insegnante benvoluto, rispettato e competitivo.

Bonus #2: Una Sessione di Coaching Online

Per un periodo di 30 giorni, potrai usufruire di 45 minuti di coaching personalizzato in base alle tue esigenze. Che tu stia cercando soluzioni tecniche applicabili al tuo caso personale o agli allievi che stai seguendo, sarò felice di darti una mano nelle aree in cui hai bisogno di un consiglio. Il tutto via Skype concordando privatamente data e ora.

Ecco perché Non Rischi Assolutamente Nulla!

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione.

Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “sì” alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà, riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

Ecco come funziona. Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni,  spediscimi un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina e fammelo sapere. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo e senza farti domande.

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Quindi che cosa aspetti?

Sì! Per favore, dammi accesso istantaneo a

“Come Preservare La Tua Schiena Senza Ricorrere a Cure Mediche, Migliorando la Postura e la Qualità della Tua Danza!”

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo aumenti!

Capisco che scaricherò l’intero “Come Preservare la Tua Schiena Senza Ricorrere a Cure Mediche, Migliorando la Postura e la Qualità della Tua Danza” per un unico piccolo investimento di soli 7 euro se agisco ora.

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni, e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

Prendi la tua copia per

Soli 7 euro!

Paga Ora E Ottieni Accesso Immediato

“Come Preservare La Tua Schiena Senza Ricorrere a Cure Mediche, Migliorando la Postura e la Qualità della Tua Danza!”

Alessandra Bedin

P.S. Ricorda, si tratta di un’offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su “Come Preservare la Tua Schiena Senza Ricorrere a Cure Mediche, Migliorando la Postura e la Qualità della Tua Danza” prima che sia troppo tardi.

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti, adesso!

7 thoughts on “Come Preservare La Tua Schiena

  1. Gentile Alessandra, ho effettuato il pagamento per questo report, ora cosa devo fare per scaricarlo? Grazie mille 🙂

  2. Cara Alessandra, ho effettuato il pagamento per questo report ma non mi ha rimandato a nessun altro link nè mi sono arrivate mail con pdf…come faccio a scaricarlo?

  3. Sig.ra Alessandra,
    Ho trovato di estremo interesse questa sua proposta di dieta, sarà con estremo piacere darle una risposta esaustiva dopo aver approfondito la materia.
    Cordiali saluti,
    P.Tafuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *