Sbarra a Terra

FINALMENTE PUOI ALTERNARE DUE PROGRAMMI DI SBARRA A TERRA E SEGUIRE I VIDEO DA CASA!

Ottieni subito il riscaldamento che necessiti, facilmente, una volta per sempre!

 

 download (17)

 

Quante volte hai constatato il bisogno di correggere la postura, o addirittura trovare soluzioni riabilitative e preventive delle lesioni muscolari che così spesso affliggono i danzatori? Quante volte avresti desiderato un buon metodo per tenere sotto controllo in maniera sicura, efficace e salutare il peso corporeo?  Quante volte hai pensato ‘Ma esisterà qualche soluzione per aumentare il metabolismo senza troppo stress?’ Quante volte hai dovuto ammettere con rammarico che quando danzi ‘non sai respirare’?

 download (15)

 

Troppo spesso si sottovaluta come un lavoro di ‘sbarra’ eseguito sul pavimento anziché in piedi possa arrecare benefici sia di ordine meccanico che estetico, guidando alla giusta respirazione e ad adottare una corretta postura. Ecco perché alcuni problemi non vengono mai superati: semplicemente, non si affrontano nella maniera giusta!

 

Come eliminare quel filo di pancetta in più?

Come raddrizzare una schiena troppo ‘rilassata’?

Come rinforzare i muscoli del corpo in modo coordinato, armonico e profondo?

Come imparare a respirare quando si danza?

Come raggiungere un buon livello di riscaldamento e di stretching?

 

Devi sapere che l’applicazione della sbarra a terra nella vita di un danzatore è fondamentale. Eppure, troppo spesso questo aspetto formativo è trascurato, e i risultati non tardano ad affliggere il danzatore: mancanza di equilibrio, sensazioni fisiche superficiali, poca tenuta del corsetto muscolare, si respira poco e male o quando non ce la si fa più, si rischiano maggiormente gli infortuni.

 

SBTERRA

 

Nel mondo esistono diverse tecniche di Sbarra a Terra, generalmente tutte attinenti alla preparazione dei ballerini di danza Classica.
Da ora però puoi affiancare alle tue lezioni di danza (non importa quale disciplina in particolare tu stia seguendo, poiché la sbarra a terra è indicata per tutti) un programma snello e agevole senza dover tutte le volte ricorrere a dispendiose lezioni offline, e monitorando i tuoi risultati passo passo! Ogni volta che avrai un dubbio potrai sempre contattarmi e io ti risponderò!

 

’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’una volta appresa nelle sequenze è veloce, sintetica, efficace e profonda, va subito al ‘dunque’ e non richiede troppo spazio né sbarre o specchi. Seguendo questa traccia potrai esaurire tutti gli esercizi in solo mezz’ora di lavoro (o anche meno se sai a memoria tutto) avvertendo benefici immediati che potrai annotare nella tabella inclusa alla fine del Report, giorno per giorno (ti sfido!)

 

Serve sia come preriscaldamento prima di seguire una lezione di danza che come mantenimento fisico eccellente. Lavorerai per mantenere postura e respirazione corrette, e tonicità muscolare a prova di costume. 

 

Avrai con te sempre a portata di mano una guida da sfruttare ovunque, con istruzioni precise e possibili errori da evitare in ogni sequenza, adatta per prepararti ai corsi del prossimo anno accademico senza dover dipendere sempre da un insegnante, e potenziando comunque il tuo lavoro muscolare giorno per giorno!  

 

Ma non finisce qui! La sorpresa è… che potrai scaricare un’altra sbarra a terra, NUOVA, in 4 fasi, soft e completa, adatta per chi insegna e per chi vuole migliorare rotazione, forza, flessibilità ed equilibrio (anche qui, se eseguita di seguito, non ti prende più di tre quarti d’ora!) e fruire anche dei videotutorial esplicativi… per tenerti sempre in forma! La news è…

 

Un pacchetto completo composto di 2 sbarre a terra diverse e complementari, comprensivo di pratici videotutorial, da imparare ed eseguire ogni giorno per risultati sorprendenti!

 

Da dove inizia questo pensiero? Il nome sbarra a terra ricorda gli esercizi che i danzatori eseguono alla sbarra, ma in realtà è più un corso di riscaldamento, stretching e ginnastica dolce in cui tutti i movimenti vengono fatti a terra, da seduti, da proni o sdraiati sulla schiena.

 

images (20)

 

Questa tecnica porta con sé risultati davvero notevoli. Non si sostituisce alla sbarra tradizionale ma ne integra il lavoro muscolare, anche dei muscoli che vengono spesso poco usati, favorendo le finalità terapeutiche. Ad ogni esercizio è abbinato un ritmo di respirazione preciso e coordinato al fine di mantenere al giusto livello l’ossigenazione del sangue durante i movimenti e permettere quindi una maggiore tenuta muscolare.

Il suo obiettivo è permettere un riscaldamento ottimale alleggerendo il lavoro del ballerino per non sovraccaricare inutilmente la colonna vertebrale, il sistema circolatorio, respiratorio e cardiaco. 

 

Negli anni Cinquanta è stato dimostrato dal suo fondatore, Boris Kniasieff, che una volta in piedi qualsiasi movimento (esercizi o passi)  diventa più facile da eseguire che di migliore qualità se lavorato precedentemente in terra. Oltretutto, si è dimostrata efficace oltre l’ambito artistico e sportivo, interessando anche terapisti della riabilitazione e fisiatri. 

 

La sbarra a terra si basa su una profonda ricerca delle giuste percezioni fisiche dei movimenti, anche di quelli abituali per un ballerino, che d’un tratto, a terra, assumono un diverso significato. A terra si acquisisce una nuova consapevolezza del movimento attraverso un lavoro di concentrazione che permetterà, in piedi, di lavorare molto più velocemente e con un’alta qualità di esecuzione. Il tutto, ricercando un’armonia, una profondità e intensità di movimento proprie di un danzatore.

 

 

A chi potrebbe servire?

 

 

  • A chi già segue corsi di danza classica, contemporanea, jazz, spagnola, tip-tap…

 

  • A chi desidera approfondire la conoscenza del proprio corpo e della danza come percezione fisica

 

  • A chi ha qualche problema di postura

 

  • A chi cerca uno “stretching” adatto ad un danzatore

 

  • A chi lavora troppo in contrazione

 

  • A chi non sa come respirare in modo corretto

 

  • A chi pratica arti marziali e vuole ottenere tutti i benefici di questo lavoro

 

Il bello è che in realtà possono eseguirla bambini (dagli 8-10 anni in su), ragazzi ed adulti, sedentari che vogliono provare qualcosa di nuovo, sportivi che vogliono migliorare elasticità e determinate caratteristiche fisiche e muscolari, ballerini e danzatori di qualsiasi stile!

 

Trattandosi di un’attività motoria che fa riacquisire il piacere di muoversi in modo gradevole e armonioso, favorisce il benessere e la consapevolezza della propria energia vitale. È una ginnastica antidolore programmata con esercizi di distensione muscolare, previene dolori dorso-lombari e alle articolazioni in genere. Con gli allungamenti e la tonificazione muscolare tipica della sbarra a terra si possono prevenire l’osteoporosi, l’artrosi e l’artrite reumatoide.

È un modo originale di tonificare e allungare il corpo ottenendo la mobilità articolare di un danzatore e la tonicità muscolare di un atleta!

 

 

Ma perché te ne sto parlando io?

 donki

 

Chi sono io per dirti questo? Inizio col dirti che le esperienze significative nell’ambito ‘postura’ non mi sono mancate. Lo studio della danza fin dall’età di quattro anni avrebbe dovuto correggere un problema di rotazione al piede destro… Ed è finito invece per diventare la mia vita!

Ma verso i dodici anni, secondo l’esperto consigliato dalla scuola di danza che frequentavo allora, avrei dovuto portare un BUSTINO per raddrizzare la schiena… La cosa mi gettò in una crisi profonda!!

 

Volevo abbandonare la danza e dedicarmi alla musica, ma fui riportata immediatamente in riga arrivando a diplomarmi all’Ecole Supérieure De Danse de Cannes.

 

Dopo il diploma, girai l’Italia con diverse compagnie di danza, approdando finanche in Germania e a Cipro…

 

Nel frattempo seguivo corsi di specializzazione per potermi formare all’insegnamento della danza classica, partendo dalla propedeutica, presso il Conservatorio Coreutico di Roma, e davo esami su esami per mettere delle solide basi metodologiche alle esperienze acquisite sul campo.

 Dopo aver insegnato per dieci anni in diverse scuole di danza (classico, punte, jazz, propedeutica) nonché aver diretto nel frattempo la mia propria scuola, ho capito come affrontare le problematiche legate all’insegnamento e alla postura e non vedo l’ora di facilitare il compito a quanti vorrebbero finalmente ‘capire come si fa’!

 

Ma perché sto condividendo queste soluzioni oggi con te?

 

 gdpasclassique2

 

Trovo infinitamente edificante, utile e divertente assistere chiunque necessiti dei ‘primi passi’ per ritrovare la salute in modo immediato, naturale ed efficace (soprattutto senza spendere un euro di fisioterapia), e assistere con manualistica, corsi e consulenze i danzatori che sentano di desiderare…

quella marcia in più!

Sono felice di condividere tutto questo perché gioisco nel riscontrare risultati positivi tangibili grazie a queste informazioni uniche, nonché nel ricevere testimonianze entusiastiche delle persone che le hanno provate (se lo vorrai, anche la tua non appena avrai ottenuto i benefici della nuova postura: ciò che ho imparato io e che ha funzionato per me, di sicuro funzionerà anche per te!).

 

Inoltre, l’ultima cosa che voglio è lasciare impolverare tutto questo patrimonio nei cassetti nel mio archivio mentre SO che tu ora ne avresti un grande bisogno e potresti beneficiare al 100% dei risultati da me ottenuti mettendo in pratica queste risorse su te stesso.

 

download (16)

 

QUALI BENEFICI OTTIENI CON

’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ e ‘Sbarra a Terra in 4 Fasi’?

 

’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ e ‘Sbarra a Terra in 4 Fasi’ permettono di:

 

  • percepire e lavorare dei muscoli troppo spesso non sfruttati nella loro piena potenzialità

 

  • alleggerire il lavoro fisico

 

  • rinforzare e contemporaneamente allungare tutta la massa muscolare

 

  • potenziare l’en dehors (rotazione)

 

  • migliorare la coordinazione tra respirazione e movimenti di danza

 

  • fornire l’esatta percezione dell’allineamento della colonna vertebrale e degli arti inferiori rispetto al bacino

 

I BENEFICI DI CONSEGUENZA SONO INCALCOLABILI:

 

  • uno stretching muscolare completo
  • una postura allineata in modo corretto
  • un dimagrimento misurato in cm e non in kg grazie ad esercizi che assottigliano la circonferenza della vita e appiattiscono la pancia
  • l’accelerazione del metabolismo
  • il rinforzo della massa muscolare profonda (in particolare, della cintura scapolare, del torace, del bacino, delle cosce, degli addominali) e dei legamenti
  • la corretta gestione della respirazione
  • migliora la coordinazione fra respirazione e movimenti combinati del corpo
  • una migliore percezione fisica
  • un riscaldamento profondo
  • migliori abilità tecniche attraverso esercizi utili all’elevazione e alla velocità del movimento con meno sovraccarico per i muscoli (tutto grazie all’assenza di gravità)
  • migliore qualità dei movimenti una volta in piedi
  • massimo incremento dell’“en dehors” (rotazione) personale
  • una migliore stabilità
  • un’attività adatta a chiunque, senza distinzione di età o livello di preparazione: la sbarra a terra rende i principi della danza classica alla portata di tutti, non occorre quindi essere particolarmente snodati o allenati per affrontarne gli esercizi!
  • previene eventuali traumi muscolari, articolari e ossei e favorisce la riabilitazione nel caso capitassero
  • ha benefici anche estetici, in quanto apporta più grazia e armonia al corpo
  • si riscontrano notevoli miglioramenti già solo dopo poche esecuzioni quotidiane
  • anche la mente risulta più rilassata e concentrata e il livello di attenzione si alza notevolmente grazie agli esercizi eseguiti a velocità rallentata
  • la lentezza dei movimenti aiuta a creare una “memoria muscolare” e consapevolezza nelle transizioni, sfruttate e confermate nella restante parte della lezione di danza
  • assenza di competizione e di possibilità di emulazione (ognuno fa per sé!)
  • concentrazione solo sul proprio corpo: si impara a sentire, a memorizzare ciò che è giusto e fisiologico per noi
  • in un secondo momento l’auto-correzione avviene in automatico!
  • i miglioramenti funzionali, tecnici ed estetici avvengono anche in condizioni di parziale inadeguatezza alla danza.
  • aumenta la concentrazione prima di uno spettacolo in poco tempo e poco spazio
  • un mezzo fondamentale per creare ballerini che, una volta professionisti, possano migliorare autonomamente e preservare il loro corpo nel tempo
  • la totale assenza di campo visivo comporta che si sia costretti a “percepire” ciò che si fa senza guardare, ad esempio se le gambe o le braccia sono in posizione corretta. E così, lentamente, il movimento entra a far parte delle proprie sensazioni!
  • In sintesi, la soluzione vincente per raggiungere l’equilibrio della mente e per superare a pieni voti la prova costume ogni anno!

images (15)

 


MA DA DOVE PARTE QUESTA BRILLANTE IDEA?

 

La sbarra a terra è nata negli anni Cinquanta grazie alla ricerca di Boris Kniaseff, che aveva l’obiettivo di alleggerire il lavoro del ballerino e per questo studiò come sostituire gli esercizi tradizionali che si fanno in piedi appoggiandosi alla sbarra. Intuì che gli stessi esercizi regolati dagli stessi principi, avrebbero potuto essere eseguiti in modo più leggero a terra. Notò subito che, incredibilmente, proprio i ragazzi che non si erano MAI avvicinati allo studio della danza professionale, ottennero i risultati più sorprendenti! Una volta in piedi, notò infatti che qualsiasi movimento risultava più semplice da eseguire e con una qualità nettamente migliore se lavorati prima a terra!

 

’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’  e ‘Sbarra a Terra in 4 Fasi’ sono le successioni di esercizi che io stessa sfruttavo sempre quando lavoravo nelle compagnie di danza, e che svolgevo assieme a qualche collega prima della sbarra e delle prove. I risultati erano ogni volta incredibili: maggiore ossigenazione, flessibilità e stabilità, e soprattutto muscoli profondi CALDI e PRONTI all’uso!

 

Anche ora le eseguo spesso, mi fanno sentire meglio! Perciò… sfruttale anche tu in compagnia dei tuoi compagni di danza o prima di andare in scena, divertiti durante l’esecuzione mantenendoti allenato nel frattempo!

 

download (12)

 

Nello specifico, mettendo in pratica ’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ e ‘Sbarra a Terra in 4 Fasi’

ecco cosa scoprirai…

 

  •     Come preservare il tuo corpo in modo dinamico, indolore e più che sostenibile (anche proprio a livello di costi!) senza dover ricorrere invariabilmente alla fisioterapia

 

  •     Il motivo per cui la maggior parte dei ballerini fatica ad avere un giusto tono muscolare e una buona stabilità e come puoi iniziare a mettere basi corrette nel tuo lavoro fisico e artistico

 

  •     Il mio metodo segreto per finalmente arrivare a un écart da paura in modo graduale e più che sopportabile!

 

  • Tutti gli errori che dovresti sapere in dettaglio se vuoi eseguire ’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ in modo corretto, e come evitarli. Questi consigli da soli valgono una fortuna per autocorreggerti anche senza l’aiuto di un insegnante e aumentare man mano la tua consapevolezza e percezione fisica già in una sola settimana di esecuzioni quotidiane!

 

  •     La mia formula segreta per coordinare movimenti e respirazione e trovarti più concentrato e ossigenato

 

  •    Esercizi in grado di aumentare la rotazione, la flessibilità nelle anche e nella schiena

 

  •     Un metodo testato che contribuisca a diminuire in cm la linea del corpo e ad aumentare la tua stabilità (risultati percettibili già dopo 7 giorni di lavoro consecutivi!)

 

  •     La verità sul riscaldamento profondo e progressivo, per un’ottima base da cui partire sia per le lezioni di danza che per il benessere quotidiano generale

 

La buona news è che non dovrai svuotare il tuo portafogli per avere accesso a queste informazioni. 

 

 gambe e ginocchia stese

 

Questi Report sono un ‘pezzo di lancio’, ossia è parte di un programma più completo che sto costruendo per condividere quante più risorse possibili con chi ama la danza e la salute, per cui lo riservo a te a un prezzo DAVVERO speciale, considerando che potrai usufruire di questa lezione quando, come e dove vorrai: sarà sempre con te, senza che tu debba pagare ogni volta per rifarla, o abbonamenti mensili/annuali alla tua palestra!

E il suo costo è… credimi, MOLTO INFERIORE a quello di un corso di sbarra a terra! APPROFITTANE ADESSO mentre è ancora nel periodo di test e lancio, perché non lo terrò a lungo disponibile, infatti lo vorrei includere nella membership mensile di Web Dance Academy una volta avviata, e da quel momento sparirà dalla circolazione online.
 

Agisci ora e riservati la tua copia prima che qualcun altro esaurisca anche la TUA copia!

 

Chiaramente però non ti lascerò senza una qualche garanzia sulla bontà di questo Report. So che chiunque vorrebbe rassicurazioni sulla sua qualità, perciò sono disposta a GARANTIRTI il rimborso per un periodo di 30 giorni, in cui potrai provare con tutta calma ’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ e ‘Sbarra a Terra in 4 Fasi’ per testare la loro efficacia fin dalle prime esecuzioni. E, se non dovessi essere soddisfatto, puoi contattarmi via mail e ti renderò l’intero importo senza ulteriori spiegazioni.

Una volta scaricate, saranno comunque tue, e fruibili per sempre!

 

Ok, perché ti sto chiedendo solo 27 euro per tutto questo materiale?

 

Se devo dirti la verità, dovrei chiedere di più.

Ma c’è una ragione per cui ho mantenuto il prezzo così basso. In effetti è la prima volta che rendo disponibile questo materiale al pubblico, e quindi questo è un modo per farmi un’idea chiara di quanta domanda c’è in questa soluzione che sto proponendo.

Inoltre mi permetterà anche di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatti che inserirò molto presto in questa pagina…

Infine, voglio stupirti della qualità dei miei servizi, e desidero che tu diventi mio cliente a vita. Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace al tuo allenamento al costo di un film e una pizza con gli amici?

So che il modo più facile per ottenere la tua fiducia è dare 10 volte più valore di quanto puoi ottenere altrove allo stesso prezzo.

 

Quindi per assicurarmi di darti almeno 10 volte il valore del prezzo che ti chiedo, ho deciso di farti accedere anche a questi esclusivi bonus per un periodo limitato:

 

BONUS #1: ‘Il Know-how dell’Insegnante Modello’

Questo Report spiega in 85 step come ottenere sempre il massimo dalle tue lezioni. Preparati a lavorare sodo, perché le soddisfazioni non tarderanno. Queste nozioni sono per la maggior parte applicabili anche se dovessi occuparti di altri filoni d’insegnamento, e ti renderanno un insegnante benvoluto, rispettato e competitivo, portandoti a insegnare in modo efficace ed ispirato.

Attualmente il Report è già fuori mercato. Ragion per cui, se stai insegnando o pensando di avviare un’attività di insegnamento, ora puoi averlo GRATIS solo con l’acquisto di ’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’

 

BONUS #2: ‘Come correggere la postura in 5 Step’

Le informazioni contenute in questo prezioso Report ti aiuteranno a riprogrammare la tua postura senza dolori e con benefici tangibili nel breve e nel lungo termine: la soluzione definitiva ai tuoi problemi di schiena e a quelli dei tuoi cari e dei tuoi allievi!

 

BONUS #3: Una Sessione di Coaching Online

Per un periodo di 30 giorni, potrai usufruire di 45 minuti di coaching personalizzato in base alle tue esigenze. Che tu stia cercando soluzioni tecniche applicabili al tuo caso personale o agli allievi che stai seguendo, sarò felice di darti una mano nelle aree in cui hai bisogno di un consiglio. Il tutto via Skype concordando privatamente data e ora.

 

Ecco perché Non Rischi Assolutamente Nulla!

 

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione.

Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “sì” alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà, riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

Ecco come funziona. Come ti anticipavo, se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, spediscimi un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina e fammelo sapere. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo e senza farti domande.

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

 

Quindi che cosa aspetti?

 

 

Leggi cosa scrivono alcuni dei miei allievi che hanno già tratto beneficio da questi ed altri argomenti firmati Web Dance Academy…

 download (14)

 

‘Alessandraaaaaa! Ce l’abbiamo fatta!!! sono riuscita a scaricare le tue Sbarre a Terra con il mio telefono ed ora lo sto leggendo… è semplicemente fantastico, dettagliato insomma la Bibbia!!! Ti ringrazio tantissimo e spero di risentirti per ulteriori informazioni quando comincerò a lavorare alla sbarra. A presto’

Marianna

__________________________________

‘Dopo un mese di lavoro con te.. la postura è migliorata..=) decisamente.. il cambré è migliorato!!!!!=) anche i piedi sembrano più stesi.. c’è ancora da lavorare sulle braccia, che a volte cedono.. cmq anche il ginocchio è leggermente più aperto e le gambe nei grands battements si sono alzate.. sono soddisfatta..=) c’è da lavorare ancora duro..’

Alice Soppelsa

__________________________________

‘Ciao Alessandra, Grazie Di Cuore Per Tutto Il Materiale..
Un Prezzo Davvero Conveniente, Ma Con Tante Cose Da Apprendere e Davvero Utili..
Speriamo Di Risentirci Presto, per Nuovi Acquisti..
Grazie Ancora.. Buona Giornata’

Teresa

 __________________________________

‘Ale finalmente ho tutti i muscoli doloranti!’

Noemi Zellini

 __________________________________

 

‘Hey Ale ieri ho iniziato a seguire la tua routine di esercizi barra a terra…molto utile perche’ mi fa concentrare …e rilassare’

‘Una SANTA COSA! E’ proprio il caso di dire… oggi è la seconda volta che li eseguo, ancora li sto memorizzando e cercando di farli correttamente ma già ne sento i benefici… mi sento più sciolta e pronta per una bella danza!!!’

‘hey quella sbarra a terra e’ davvero geniale… ma chi l’ha inventata?

sto intensificando e migliorando la prestazione, durata…e coordinando di piu’ tutto…’

‘ciao Ale, volevo dirti che ho iniziato di nuovo la sbarra a terra! La amo e mi fa sentire benissimo per tutto il giorno!!

Eliana Damore

 ___________________________________

 

‘Ho iniziato le lezioni di sbarra a terra, alternando i due programmi, e il lavoro sull’en dehors si è fatto sentire subito! Sono esercizi mirati che ti fanno sentire il lavoro del corpo ed è bellissimo allungarsi e avere la percezione dei propri muscoli! Personalmente ci aggiungo un po’ di stretching con la banda elastica e il lavoro è fatto! Ti tengo aggiornata sul progresso! 😀 Grazie grazie grazie!’

Romina Zago

___________________________________


‘Grazie Alessandra per questi preziosissimi insegnamenti!

Ignazio Vitali

____________________________________

Cara Alessandra, credo che hai fatto una bellissima iniziativa creando questo sito web. Penso che a molti di noi vengono ogni tanto dubbi o le domande sul come insegnare e come ottenere i migliori risultati, forse a qualcuno di più a qualcuno di meno. Ma non vedo niente di male anzi è una cosa molto positiva, che porta a notevole miglioramento e crescita professionale. Anche le persone con grande esperienza ogni tanto hanno bisogna di un rinnovamento. Tante volte bisogna solo fermarsi a riflettere osservare e confrontarsi con altri professionisti e loro esperienze.

Buon lavoro.

Marina

 ____________________________________

‘Cara Alessandra, ho ricevuto tutto di quello che mi hai mandato. Sei stata veramente gentile e …. utilissima per i tuoi consigli veramente chiari, sintetici e addirittura con il disegnino….  Grazie mille. Continua pure a mandarmi le mail che io prima o dopo ti rispondo… e soprattutto cerco di applicare. Un grazie ancora di cuore.’

Stefania

 

 

Hai visto che bei feedback?

Perciò riservati le tue copie ora e scarica i pdf, stampali, guarda i video  e inizia subito a mettere in pratica i semplici esercizi descritti in questo nuovo Report!

 

Vuoi rischiare di perdere questa opportunità incredibile?

 

So che starai pensando che in fondo è meglio seguire delle lezioni a pagamento ‘normali’, questo non si può mai negare, ma hai riflettuto su…

  • cosa ti porti davvero a casa del know-how del tuo insegnante?
  • lui o lei ti aiuta a monitorare i tuoi successi?
  • ti riserva dei coaching personalizzati?

 

E soprattutto…

 

  • Ti mette per iscritto le sue lezioni in modo che tu possa farle da te e replicarle?

 

 

Uhm pensaci bene… NON CREDO PROPRIO! Non devi rinunciare alle sue lezioni, anzi, devi svolgerle e applicarti, ma puoi integrare, approfondire, migliorare, avvantaggiarti e avere sempre con te quel che devi sapere… sottomano e soprattutto PER SEMPRE! J

 

Sì! Per favore, dammi accesso istantaneo a

“30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq”

e

‘Sbarra a Terra in 4 Fasi’

 

 

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo aumenti e che le copie si esauriscano!

 

Capisco che scaricherò entrambi i Report

’30 minuti di sbarra a terra strong –

preriscaldamento lampo in 4 mq’ e ‘Sbarra a Terra 4 in 1’

con tutti i relativi Bonus per un unico piccolo investimento

di soli 27 euro se agisco ora.

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere,

perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni,

e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!




 

Prendi la tua copia per Soli 27 euro! Paga Ora E Ottieni Accesso Immediato a

“30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq”

e ‘Sbarra a Terra in 4 fasi’

 

PS Non perdere altro tempo, agisci subito per scaricare ’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ e ‘Sbarra a Terra 4 in 1’ prima che sia troppo tardi. Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti, adesso!

 

PPS Come ti ho già annunciato, ti ricordo che assieme ai due Report otterrai sia i relativi videotutorial che i due BONUS ‘I 5 Step Posturali’ e ‘Il Know-how dell’Insegnante Modello’, e in più ti riservi ben 45’ di Coaching Personalizzato con me su Skype dove potremo conoscerci meglio, io potrò approfondire il tuo caso, darti linee guida e consigli utili e cercare per te le migliori soluzioni!

 

PPPS Ti ricordo che acquistando ora ’30 minuti di sbarra a terra strong – preriscaldamento lampo in 4 mq’ non rischi assolutamente nulla, hai anzi 30 giorni di tempo per verificare se la risorsa davvero ti è utile! Inoltre, questa è un’offerta LIMITATA e al raggiungimento di 30 acquirenti toglierò la pagina di vendita. AGISCI ORA, basta procrastinare il tuo benessere! Il tuo sarà un successo condiviso!

 

 

logo_wda4       Alessandra Bedin

alessandra@webdanceacademy.com

 

 

 

 

 

 

18 thoughts on “Sbarra a Terra

  1. Una SANTA COSA! E’ proprio il caso di dire…oggi e’ la seconda volta che li eseguo ,ancora li sto memorizzando e cercando di farli correttamente ma gia’ ne sento i benefici …mi sento piu’ sciolta e pronta per una bella danza!!!

    1. Che ti posso dire… Alleluiaaaa!!!!!! Felicissima x te! Non demordere! Un po’ al giorno e vedi i risultati attorno!! <3 love

      1. Entusiasta dell’articolo, ho appena acquistato la sbarra a terra ma mi sorge il dubbio sia ancora disponibile. Lo spero ed attendo gentile risposta in merito. Grazie infinite 🙂

        1. Assolutamente sì, in quanto adesso c’è anche l’offerta del pacchetto di due sbarre a terra diverse ma complementari, a 8,70 euro in totale. Per qualunque richiesta o problema, sentiamoci pure via email! webdanceacademy@gmail.com Grazie della fiducia!

  2. Ho iniziato le lezioni di sbarra a terra, alternando i due programmi, sabato e il lavoro sull’en dehors si è fatto sentire subito! Sono esercizi mirati che ti fanno sentire il lavoro del corpo ed è bellissimo allungarsi e avere la percezione dei propri muscoli! Personalmente ci aggiungo un po’ di stretching con la banda elastica e il lavoro è fatto! Ti tengo aggiornata sul progresso! 🙂
    Grazie grazie grazie!

    1. Ciao Romina, ne sono FELICISSIMA!!
      Tra poco sistemerò anche l’offerta estiva con i videotutorial per chi preferisce farsi prima un’idea rapida!
      Personalmente ho eseguito la seconda sbarra a terra l’altroieri e poi son crollata 😛 funziona sì!
      (e ho eseguito solo quella soft!!). Se vuoi, passaparola…
      Fatti sentire senz’altro, ci tengo!! A presto 🙂

  3. Ciao Alessandra,
    purtroppo non sono riuscita a scaricare la parte di sbarra a terra. Come posso recuperare il link?
    Grazie

  4. Gentile Alessandra, sono molto incuriosita dal tuo programma di sbarra a terra: ho fatto danza per anni e da quando ho dovuto smettere ho i muscoli sempre contratti e doloranti, e l’idea di potermi rimettere in sesto piano piano a casa mia e’ molto allettante. L’offerta e’ ancora disponibile per caso?
    Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buon lavoro!

    1. Cara Veronica, sì c’è ancora posto! Credo ti troveresti bene, perché ce n’è una più ‘soft’ (la 4 in 1) che puoi affrontare progressivamente, e poi la ‘strong’ (quella in 30 minuti) che però consiglio una volta che hai ripreso la tua forma.
      Ti aspetto anche sul blog, o se vuoi ricevere le news via mail, al link http://www.webdanceacademy.com/landing/ A presto!

  5. Bisogna essere allenati per fare questi esercizi, cioè intendo una persona con vita sedentaria può provare a fare questa sbarra? per sentirsi meglio ritrovare la forma ed eliminare qualche doloretto ed una postura brutta?

  6. Un minimo di allenamento ci vuole. La 4 in 1 è più soft e indicata anche dopo una lunga pausa, ma la sbarra a terra in 30 minuti è per chi ha già forza ed estensione sufficiente per eseguire tutto abbastanza velocemente e la sconsiglierei se devi recuperare prima la postura.
    Ti consiglio invece di partire da qui http://www.webdanceacademy.com/risorse/

    Sono esercizi ‘statici’ in apparenza, ma fanno lavorare in modo eccellente tutti i muscoli preposti alla postura.

    Fammi sapere! Alessandra

  7. Salve Alessandra,
    sono interessata a comprare i due report, ho caricato la mia post pay, di 17€ come scritto qua sopra, ma al momento del pagamento il totale è di 27 €. Aspetto delucidazioni. Grazie!

    1. Ciao Valentina! Sono state vendute parecchie copie e, come promesso già diverso tempo addietro, avrei alzato il prezzo per non tornare più sui 17 euro! Per cui ora il pacchetto intero costa 27 euro! Tuttavia se vuoi iniziare con la 4 in 1, te la lascio con i bonus a 17 euro, è decisamente la più corposa e per iniziare è la migliore: vedrai che avrai un po’ di lavoro da fare lo stesso! Ti va? Poi per la seconda ci sentiamo in privato, scrivimi a webdanceacademy@gmail.com ok? In caso, fammi sapere quando intendi effettuare il pagamento che cambio il prezzo a 17 euro. Ciao e grazie!

      1. Grazie per avermi risposto, no grazie preferisco averle tutte e due, ho chiesto solo un chiarimento. Apprezzo molto il tuo lavoro, e mi permetto di consigliarti di cambiare direttamente il prezzo qua sopra nella presentazione, per maggiore chiarezza, altre persone come me potrebbero fare lo stesso errore, non tanto per le 10 € in più, la garanzia soddisfatti o rimborsati si sposa bene con il prezzo, ma piuttosto per evitare di spendere 4€ in più per ricaricare la post pay! Un abbraccio

  8. Ciao Valentina, alla fine ho aggiornato la pagina così puoi avere tutto a 27 euro senza più cambiamenti! Perdona la defaillance, finora ho aggiornato i miei contatti solo via mail e sui social senza cambiare il testo… avevi ragione! Mea culpa! :-/ Per farmi perdonare, con l’acquisto ti invierò un mio pensiero se sei d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *