"Come impostare un Ballet Coaching Trasformativo

con un Metodo programmato per ottenere i

risultati tecnici che desideri

da 1 a 6 mesi, una volta per tutte"



punte



Caro amico e collega, mi chiamo Alessandra e mi occupo di danza, sia come ballerina che come insegnante.

Non amo far perdere tempo alle persone, né a lezione né qui. Ma so che vuoi una guida velocemente implementabile per gestire efficacemente le tue lezioni con soluzioni pronte e pratiche, e credo di avere proprio quello che fa per te.

Immagina i tuoi allievi, anche i nuovi arrivati, dopo soltanto un mese di lezioni, trasformarsi in un gruppo forte ed omogeneo, e continuare a crescere con la tecnica in modo progressivo ed equilibrato, senza tralasciare le basi né il vocabolario. Dopo tre mesi, senza riuscire a spiegarti perché, alcuni dei grandi passi scenici al centro sembrano quasi 'consequenziali' e automatici, e incredibile ma vero, i tuoi allevi riescono ad eseguirli con una facilità mai avuta in precedenza.



Immagina di arrivare così a dicembre, e poter già dedicare da gennaio più tempo per altre cose, come ad esempio gli esami, la tecnica di punte, i passi tipicamente maschili, il repertorio o nuove sequenze coreografiche senza troppo sforzo (visto che le basi saranno già state stabilite in maniera indolore nei mesi precedenti e loro andranno avanti praticamente con il pilota automatico).



Immagina di porre delle basi così solide da permetterti di far eseguire loro le tue creazioni coreografiche senza lacune dal punto di vista fisico, tecnico, stilistico, mnemonico o di vocabolario. I tuoi allievi acquisiscono sicurezza, musicalità, coordinazione, forza e flessibilità soltanto eseguendo una specifica sequenza di esercizi in un modo e un ordine non casuali.



Immagina di avere una guida passo-passo che ti accompagna nella pulizia costante di sequenze che funzionano, già collaudate, intense, profonde, dinamiche, in cui i tuoi allievi devono per forza di cose mettere in azione il cervello e impegnarsi come tu vorresti (e meriti).



Ora puoi raggiungere grandi risultati con relativamente poca fatica, nell'arco di metà anno accademico, e senza dover ogni volta 'spomparti' per preparare lezioni, cercare risorse chissà dove e magari pagare costosissimi corsi per insegnanti. Gli allievi non si annoieranno, anzi dovranno impegnarsi sempre di più per superare le sfide che proporrai loro. Avrai abbastanza materiale per 'tenerli occupati' in modo costante!



Come è possibile?



Gli esperti di danza (o la tua coscienza) ti stanno forse dicendo che se non riesci a far lavorare bene i tuoi allievi è perché non sei abbastanza qualificato, non sei in grado di trasmettere in modo appropriato le tue conoscenze o hai sbagliato metodo.



Ma in realtà... semplicemente

NON hai in mano un PROGRAMMA che FUNZIONI, al di là del metodo!

Ho le prove di quello che affermo.


Tu sai come gli altri colleghi in danza procedono. Seguendo un metodo tra quelli proposti nel mercato, che può essere Russo, RAD, Cecchetti, Francese o altro, si attengono a una linea stilistica precisa, pregi e difetti inclusi, per amore dello stile prescelto. Bene, ecco in cosa è diverso ciò che io ti illustro.


Tanto per cominciare, un grande errore di chi inizia a insegnare danza, generalmente è di non indagare abbastanza nella metodologia in ogni suo aspetto e di 'accontentarsi' dei risultati che arrivano (più o meno casuali, quindi non programmati).


Dopo un anno, si ha dunque l'effetto 'saggio con dei bei costumi', magari strategicamente vistosi e coprenti a livello delle gambe, ma senza tecnica effettiva, consolidata, lavorata con una visione precisa 'a monte' del risultato che si mira a ottenere.

Si vedono gli stessi allievi 'bravi' sempre davanti ma altri molto meno valorizzati, dietro.


Questo è dovuto al 'fumo negli occhi' che più o meno inconsciamente viene impartito e accettato come formazione dai genitori, dagli stessi allievi e dal pubblico in generale, quando in realtà è un inganno e risulta inutile o persino dannoso sia a livello fisico che psicologico, nel momento in cui viene svolto senza una profonda attenzione sul 'come' permettere ai tuoi allievi di arrivare al proprio personale successo.


Tuttavia, se realmente desideri che essi apprezzino il tuo lavoro reputandolo soddisfacente nell'arco di qualche mese di lavoro (togliendo comunque il tempo che necessiti per la preparazione del saggio di fine anno) e senza trovarti all'ultimo a insegnar loro passi che dovrebbero già conoscere ed eseguire a menadito, la prima cosa da fare in realtà è


PROGRAMMARE COERENTEMENTE LA LORO FORMAZIONE


nel breve, medio e lungo termine, con degli obiettivi precisi da sfruttare appieno nei saggi di fine anno affinché non risultino pesanti, vuoti e noiosi.


Ma...

Perché questa lezione funziona così bene?


La risposta è semplice. Non è il metodo o lo stile che fa la differenza, pur ammettendo di fondare tutto principalmente sul gusto francese aggiungendo elementi di metodo russo e italiano. Questo programma in una parola è trasversale, ovvero non si focalizza tanto sul metodo quanto sulla strategia di lavoro che porta i risultati che tutti noi vorremmo.



Te ne parlo perché sono stata io stessa personalmente formata in passato con i metodi ISTD, Cecchetti, RAD, Vaganova e Francese sopra tutti, e perché ho avuto modo di analizzare negli anni cosa funzionasse meglio nel breve e lungo termine considerando i fattori fisici, motivazionali e didattici che ciascuno di essi proponeva.


Amo mettermi in discussione e imparare sempre, e devo ammettere che in dieci anni di insegnamento ho provato soluzioni diverse e parallele con i miei allievi, per registrarne i risultati e cercare di migliorarmi sempre nell'esposizione ma soprattutto nella sostanza, cioè nel 'cosa' richiedevo loro.


Come vedrai tu stesso, quello che presento è un programma trasversale approfondito e GIA' completo di didattica per ottenere IL MEGLIO da coloro che seguono i tuoi corsi di danza classica, senza che debbano ripetere le sequenze a pappagallo, ma abbinando alla pratica una profonda coscienza e riflessione richieste al di là dell'apparenza. Dietro a questo programma c'è un PENSIERO, una motivazione 'superiore' che aggancia il 'prima' e il 'dopo' in maniera metodologicamente corretta,


ossia...


da DOVE partire per comprendere COME arrivare in modo intelligente ad eseguire un determinato passo di danza, il COSA si vuole ottenere in prospettiva, e semplicemente OTTENERE il risultato ambito! In modo sicuro, appassionante, e soddisfacente.


Essa contiene tutti gli aspetti didattici che accompagnano le singole sequenze, per cui ogni tuo dubbio viene appianato a monte, e puoi star tranquillo che la sua struttura ti consentirà risultati come se tu già li vedessi in prospettiva!



Il problema non è il metodo (la scuola, lo stile) o l'insegnante... ma il CRITERIO con cui pervieni a ottenere i risultati che vuoi, controllando la tecnica e non sottomettendosi a essa, al costo di rinunciare ai risultati (e a volte, persino alla salute!) Parlo di strategie semplici ma trasversali, che sfruttano la tecnica per farti guadagnare solido terreno velocemente...


Cosa è successo a me 10 anni fa con questo programma? Ero già diplomata a Cannes e lavoravo in compagnie di danza, eppure ero fisicamente da ricostruire, necessitavo più rotazione, gambe più lunghe e più alte, più forza ed equilibrio, più tenuta. Eppure, in un solo mese, questo programma mi ha letteralmente trasformata.


Mentre i syllabus 'precotti' che dovrebbero di per sé sfornare ballerini diplomati, ma senza una minima consapevolezza del loro corpo, non mi hanno giovato a nulla.


Ti suona familiare?


Programmi cari che ti costringono anno dopo anno a sborsare cifre assurde in cambio di 'aria fritta', promettendoti risultati consolidati quando di certo ci sono solo i costumi e la quota saggio a fine anno...


Quelli non mancano mai!


Ma dov'è finito il lavoro?


Perché dovrebbe funzionare un percorso didattico in stile Syllabus basato sull'imitazione del movimento e sulla memoria per sostenere un esame (magari non riconosciuto) quando la danza è essenzialmente pratica, sperimentazione, percezione fisica, cadute, rialzate, traumi, guarigioni e tanto sudore?

Ho visto allievi far finta di danzare senza saperlo, convinti di star facendo la cosa giusta soltanto perché seguivano fedelmente uno di questi Syllabus, credendo incondizionatamente alle loro bufale.


Alcuni insegnanti mi dicevano che sudavo troppo: certamente non sbagliavano, ma ancora più certo è che NON PUOI pretendere di danzare se in realtà non stai forse nemmeno marcando, se le sequenze degli esercizi sono troppo corte, semplici e ripetitive, se il peso del corpo non si sposta e se non 'sperimenti' realmente la danza a livello fisico, in modo profondo.


C'è un modo più breve ed efficace di trasformare il tuo lavoro, basta riprogrammare le lezioni in modo da percorrere le strategie giuste che ti portano risultati effettivi. Se hai già 15 anni e ancora fatichi ad alzare le gambe, salire in punta, trovare gli equilibri, forse non hai mai davvero danzato, ti sei soltanto fidato del primo insegnante che hai avuto.


Se invece insegni e riscontri queste problematiche nelle tue allieve, il tuo lavoro può subire una svolta decisiva ed essere rivisto in modo da incrementare la soddisfazione di tutti e vedere risultati reali già dopo 30 giorni.


Nota bene: proprio di recente ho avuto modo di toccare con mano che più uno è 'grande' e reputato nell'insegnamento, meno si 'sbatte' per insegnarti le cose giuste. E' un classico. Chi è 'piccolo' e umile, invece, forse ti aiuterebbe con il cuore, ma non sa bene come farti ottenere il massimo, per cui rimani al punto di partenza.


In entrambi i casi, cosa ottieni?


Ti serve comunque un lavoro RIVOLUZIONARIO e competente che ti dia cibo solido, ovvero che unisca:



Metti insieme questi 3 ingredienti e il gioco è fatto.


O – in alternativa – trascorri 10 anni in una scuoletta, paga tutti i tuoi corsi, stage su stage, e spera di fare un bel saggio. A parte esami, rassegne e audizioni, scordati un futuro nella danza.


Qui ti basta UN MESE per capovolgere i tuoi risultati. Altro che accondiscendere tutti allo stesso modello di punte in classe!


(A PROPOSITO, guarda invece qui come prepararti al meglio senza dipendere da situazioni assurde)


punte



Come riconosci che stai sbagliando strada? Se dopo 2, 3, 5, 10 anni di danza hai ancora:



... forse è il momento di cambiare direzione.


Ecco la SOLUZIONE CONCRETA a tutti questi problemi.




Perché considerare quest'offerta?







Utilizzando questo 'metodo' dopo il diploma, io stessa una decina di anni fa ho visto già dei risultati incredibili su di me, ed era appena trascorso un mese di lavoro! Ho poi iniziato a insegnare, e nella costante ricerca di pattern che funzionassero, tutt'oggi, pur avendo avuto a che fare con molti altri tipi di lezioni, non ho trovato niente di meglio: quella che vedi qui rimane di gran lunga la progressione più efficace, motivante e profonda.



La differenza tra altri percorsi e quello che vedi qui, risiede nella sostanza, non nella forma stilistica (che comunque c'è): il lavoro richiesto è formulato per preparare il danzatore a tutto tondo, puntando sul lavoro muscolare corretto, sulle dinamiche (che poi si sfruttano sempre), e pone basi 'eterne' e solide una volta per tutte. Non è stato creato perché i tuoi allievi ne uscissero con dei limiti, ma per potenziarne al massimo gli sforzi verso degli obiettivi precisi.








Ecco alcune prove che testimoniano la validità di questo percorso. Sono i commenti di coloro che hanno beneficiato del mio materiale, sia online che offline, e che l'hanno sperimentato sulla loro propria pelle!




Questo programma ha funzionato per Alice, Daniela, Noemi ed altri. Ha funzionato per me. E ti garantisco che funzionerà anche per te. Potrai avanzare rapidamente e facilmente nel corso di pochi mesi di lavoro anche se tieni lezioni bisettimanali (o addirittura una volta alla settimana!) e vedrai i tuoi alievi trasformarsi completamente già nel giro di 4 settimane.



Un mese di lavoro con te.. la postura è migliorata..=) decisamente.. il cambré è migliorato!!!!!=) anche i piedi sembrano più stesi.. c’è ancora da lavorare sulle braccia, che a volte cedono.. cmq anche il ginocchio è leggermente più aperto e le gambe nei grandsbattements si sono alzate.. sono soddisfatta..=) c’è da lavorare ancora duro..’

Alice Soppelsa





Ciao super Ale, che bello sentirti…la tua idea è bellissima ma c’è un motivo di marketing preciso per cui hai messo il minicorso di punte online gratuitamente? era carino magari mettere una cifra anche solo simbolica… questo è il tuo ministero, c’è dietro sudore e tanta fatica: chi predica il vangelo viva di esso” . E’ molto speciale quello che tu stai dando, la gente deve imparare a valorizzarlo e a capire cos’ha tra le mani, lì dentro c’è la tua esperienza e il tuo cuore. Ti benedico immensamente.’


Elisa Risitano






'Ale finalmente ho tutti i muscoli doloranti! '

Noemi Zellini






'I corsi di danza vanno bene dai, anche se con te era tutta un’altra cosa '

Gloria Bolzonello





29 giugno 2014

'Alessandra grazie per questi preziosissimi insegnamenti! Lo giro subito a Paola…Un abbraccio affettuoso a te alla tua “truppa”

'ciao Ale grazie sei eccezionale tvtb sono contenta di fare danza con te. In questo anno di scuola Dio ha operato in me guarigioni nella mia anima, ed ho visto la sua potenza e grazia, in ciò che Lui riesce a farmi fare, e di come tira fuori dei sogni o desideri che erano dentro di me e nemmeno lo sapevo. GRAZIE DI TUTTO CIO CHE MI HAI DATO E CONTINUI A DARMI. TBNNDG e DIO ABBONDI CON LA SUA GRAZIA E POTENZA, in te e in tutta la tua casa . ti ama tanto. Che tu realizzi quello che tu sei come donna, come figlia, come moglie e come madre. A presto.'

Paola Doveri e Ignazio Vitali


'Ale, tu sei meravigliosa e la tua danza per Dio lo è ancora di più, continua così.. sei speciale oltre che una brava insegnante, ho ancora in mente i due workshop con te !!! E’ stato un tempo meraviglioso, rigenerante etonificante.. la restaurazione del tempio comprende ogni parte di noi, spirito anima e corpo!’

Daniela Latino





'Grazie mille ottimo lavoro. Sei strabenedettaaaaaaaaa '


Sara Catena





'Sono così entusiasta Alessandra che ora tu stia ballando nuovamente e sembri avere un buon partner! Sei così dotata! Raramente sono stata toccata spiritualmente quando ho assistito aBalletti per il Signore, ma con te è stato diverso. Non dimenticherò mai al Lido di Venezia: quando gli altri professionisti hanno presentato la loro danza, hanno ricevuto educati applausi... ma quando hai tenuto il tuo 'Riscaldamento alla Sbarra'  nessuno si è mosso o ha fiatato per quasi un minuto! L'unzione era così potente. Benedizioni in abbondanza'


Vera Chierico





'Ho avuto modo di vederti danzare altre volte, ma devo dirti per amor del vero che questa volta ciò che esprimevi nella danza, era un qualcosa che andava al di là della bravura… Con Angelo avete formato una coppia che non deve assolutamente fermarsi all’esperienza della conferenza di Nocera…

Dio vi ha dato, ora tocca a voi dare… Coraggio ragazzi, incoraggiate con la danza chi, per un motivo o per un altro, non ha più la forza di sognare e volare in libertà…'

Pastore Angelo Nicandro



E la lista continua, ma mi fermo qui...




Quindi, per farla breve, una volta che hai scaricato il Programma, il trucco è seguire questa Check-list:



Ecco come fare.



Nello step 1, impara a memoria e seleziona le parti del programma che vuoi svolgere adattandolo alle ore settimanali che hai a disposizione. Questa lezione si adatta bene a un livello intermedio (4° Corso Accademico), per cui andrà bene sia per ragazzi fra i 13 e i 15 anni (indicativamente), che per gli adulti che iniziano o proseguono i tuoi corsi. Stabilisci cosa insegnare nell'arco del primo mese e dei seguenti.



Nello step 2, prevedi delle basi musicali pianistiche che abbiano le stesse caratteristiche di lunghezza, ritmo e dinamica di quelle proposte nei video e adattaci le nuove sequenze, segnandoti man mano quali basi utilizzi e costruendoci un cd adatto alla nuova lezione (se hai bisogno di consigli su questo contattami pure)



Nello step 3, per ogni esercizio che sceglierai di svolgere ad ogni lezione, preparati almeno un punto da segnalare quale accorgimento/correzione che troverai scritto nel manuale di metodologia incluso come bonus, e chiedi ai tuoi allievi di fare lo stesso annotando sul foglio di lavoro a loro dedicato ogni osservazione o principio che caratterizzerà le varie sequenze.



Guarda un paio di sequenze qui sotto:










Ecco il passo successivo...




Non voglio mentirti. Pur non avendo ancora trovato la famosa "pillola magica" che consenta di trasformare i tuoi allievi nei prossimi Alessandra Ferri e Roberto Bolle in pochi mesi di lavoro, ho comunque accumulato abbastanza esperienza sul campo da poterti suggerire come ampliare e consolidare il loro vocabolario affinché acquisiscano





in meno di un anno accademico di lavoro (a volte già dopo un mese) senza dover massacrarti per capire come arrivarci.

Questo è quello che ho intenzione di condividere con te in grande dettaglio dentro 'Preparazione al 4° Corso Accademico'...

Esso è il frutto di un'immane opera di studio, sintesi e semplificazione da parte dei miei stessi insegnanti. Dentro trovi condensati oltre 12 anni di esperienza sul campo e tutti i trucchi e le scorciatoie che conosco per non fallire, con istruzioni passo passo su cosa fare e cosa non fare per ottenere subito i risultati sperati. Inoltre, ti sono forniti i video di ogni singolo esercizio in modo da semplificarti subito la vita e mettere in pratica al volo, se serve portando anche il tuo pc portatile a lezione.



Cosa imparerai dentro a 'Preparazione al 4° Corso Accademico'



Nello specifico, Ecco cosa scoprirai...








Se poi vuoi anche sapere la verità su come ruotare in en dehors (che nessuno generalmente sa spiegarti), e prevenire i 'quadricipiti da calciatore' in 7 pratici step che ti consentiranno di migliorare la pulizia d'esecuzione,



          inserisci la tua email nel form qui sotto









Ma ora basta con le chiacchiere, è tempo di AGIRE!



Ti senti incoraggiato e ispirato, vero? E la bella notizia è che non devi nemmeno dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo, infatti potrai godere del mio prezzo lancioprima che sia creata la membeship online e che questo contenuto sparisca dalla rete per essere fruito da iscritti che mensilmente ne scaricheranno i contenuti a pagamento.

So che il modo più facile per effettuare una vendita è dare per lo meno 10 volte il valore di quanto puoi ottenere altrove allo stesso prezzo (anche se qui, altrove, ti garantisco che non troverai nulla di simile!).

Quindi per assicurarmi di darti almeno 10 volte il valore del prezzo che ti chiedo, ho deciso di darti accesso anche a questi esclusivi bonus, solo per le prossime 48 ore:



Bonus #1: 6 Esercizi Aggiuntivi e Tips

Se gli esercizi in programma non dovessero bastare (cosa che dubito!), rimanendo coerenti con il livello, abbiamo comunque aggiunto ulteriori varianti che daranno quel tocco in più alle tue lezioni, abbinandoli a varie risorse utili che completereranno egregiamente ogni aspetto del tuo lavoro

Bonus #2: Know-How dell'Insegnante Modello

Una guida essenziale in 85 step
che ti accompagnerà negli aspetti 'pratici' e 'di contorno' alle tue lezioni per essere un vero leader: dal come ti presenti a come strutturare efficacemente la tua lezione in maniera creativa, flessibile e d'impatto

Bonus #3: Minicorso 'Punte, tutti i segreti svelati - Il miglior modo per gestire la tecnica nel modo più pulito possibile acquisendo forza e flessibilità'

Una serie di report 'a raffica' con TUTTO quello che c'è da sapere di utile sulle punte, sia per gli insegnanti che per gli allievi, in modo che tu non sia còlto impreparato in caso di bisogno. Ti farà risparmiare tempo, soldi, fatica ed errori inutili, e facilmente te lo chiederanno le stesse allieve!

Bonus #4: Report '9 Passi per risolvere in 3 giorni i problemi ai piedi causati dalle punte'

Non può mancare un report 'per ogni evenienza', che ti guidi a risolvere istantaneamente qualunque problematica dovesse presentarsi in seguito all'utilizzo delle punte (stampalo e appendilo in spogliatoio: le tue allieve saranno rassicurate e non avranno 'sorprese' che non sappiano gestire!)


Bonus #5: Fogli di lavoro per l'insegnante e per gli studenti

Con questo ulteriore Bonus, puoi monitorare il tuo lavoro e abilitare i tuoi allievi a fare altrettanto in modo attivo e intelligente, accelerando miracolosamente i loro risultati... Poiché saprai sempre a che punto stai tu e a che punto staranno loro (ognuno compilerà il proprio foglio di lavoro e questo li porterà a riflettere e a fissare i concetti esposti in ogni tua lezione)


Bonus #6: Formazione sulle Punte via Newsletter!

Un modo pratico di risolvere tutte le problematiche tipiche legate a questa meravigliosa ma difficile tecnica... via email!



... Ed ecco perché Non Rischi
Assolutamente Nulla!



Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per del materiale che potrebbe essere una speculazione.

Ma personalmente non voglio che tu rischi nulla quando dirai "sì" alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia "soddisfatti o rimborsati" valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà, riavrai indietro i tuoi soldi. Punto

Ecco come funziona. Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spediscimi un'email all'indirizzo che vedi in fondo alla pagina e fammelo sapere. Ti rimborserò tutto fino all'ultimo centesimo e senza farti domande.

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere!


Soltanto per le prossime poche ore, tutto questo condensato di esperienza può essere tuo!


Ma riassumiamo brevemente cosa ottieni con la 'Preparazione al 4° Corso Accademico' e il valore che ti scarichi seduta stante:














Avrai capito che ti porti a casa un pacchetto di
almeno 654 euro (per essere proprio modesti! Anche se sappiamo che il valore intrinseco in realtà è incalcolabile!)


Ora ti chiederai:

'Ma dovrei sborsare quella cifra per ottenere subito tutto questo?'


Ebbene
NO! Infatti volevo lasciarti tutto il pacchetto a soli 97 euro, come proposta iniziale... Ma poi ho deciso di rendere il tutto molto più accessibile facendo un'offerta da PAZZI e abbassando il prezzo a 77 euro! Il che non è NULLA rispetto a quello che ho pagato io, in ogni caso...



... Credevi però di dover sborsare subito 67 euro?



Ti rassicuro subito: ho riflettuto molto su questo progetto e, benché mi abbia richiesto giornate intere di corposo lavoro (non so neppure quante), e benché sia praticamente
introvabile su internet (non me ne vogliano i 'grandi' del settore che insegnano in scuole rinomate!!), avevo finanche deciso di cederlo a sole 67 euro per permetterti di mettere il naso sulle mie ricerche una volta per tutte (le quali trascendono i metodi e gli stili, ma fanno seriamente lavorare mente e corpo!).


Però, visto che si tratta di un 'lancio' unico e piuttosto importante nel settore, ho deciso letteralmente di lasciartelo al PREZZO-FURTO di...


47 EURO



(Hai sentito bene?)

Esatto, praticamente te lo porti a casa al prezzo di uno stage, ma sarà tuo per sempre!!



Ok, perché ti sto chiedendo solo
47 euro per tutto questo?



Se devo dirti la verità, dovrei chiedere molto ma molto di più, e puoi ben immaginare perché.

Dopotutto, queste conoscenze sono valse mesi quando non addirittura anni di studio (se vogliamo includere anche l'esecuzione nei video forniti) nonché investimenti di interi capitali - non per ultimo il tempo impiegato - per riassumere tutto in modo comprensibile, efficace, stringato e focalizzato.

Ma c'è una ragione per cui ho mantenuto il prezzo così basso. In effetti è la prima volta che rendo disponibile questo materiale al pubblico, e quindi questo è un modo per farmi un'idea chiara di quanta domanda c'è in questa soluzione che sto proponendo.

Inoltre questo mi permetterà anche di avere maggiori testimonianze di clienti soddisfatti che aggiungerò molto presto in questa stessa pagina sotto quelle presenti...

E solo questo mi consentirà già di alzare di molto il prezzo.

Il mio obiettivo sarà poi di condividere queste conoscenze sottoforma di contenuti scaricabili mese per mese a fronte di un pagamento anticipato e quindi darti ora una rapida quanto eccezionale anteprima di quello che sarà la membership del sito Web Dance Academy, e che vedrà programmi come questo ma per diversi livelli di lavoro (dal gioco danza a partire dai 3 anni fino a... ben oltre questo livello 'intermedio' adattabile sia a giovani che ad adulti).

Infine, voglio stupirti della qualità dei miei servizi, e desidero che tu diventi mio cliente a vita. Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace ai tuoi problemi praticamente in regalo?



...
E senza grandi sforzi potrai guadagnare con ben due corsi (lo stesso programma è agevolmente applicabile a ragazzi di 13-15 anni e agli adulti) ottenendo soddisfazioni mai viste prima d'ora e sfruttando un supporto d'eccezione praticamente in REGALO.

A una condizione però: che tu
non aspetti oltre l'apertura imminente della membership poiché allora il prezzo di 47 euro RADDOPPIERA' per non tornare più alle precedenti offerte.

Dopodiché, scomparirà dal mercato al di fuori del sito Web Dance Academy.


Impossessatene ora, finché c'è tempo!


Che cosa aspetti?



Sì! Per favore, dammi accesso istantaneo 'Preparazione al 4° Corso Accademico'

Voglio scaricarlo subito prima che l'offerta scada!

Capisco che scaricherò interamente 'Preparazione al 4° Corso Accademico', tutti i video degli esercizi e i relativi Bonus per un unico piccolo investimento di soli 47 euro se agisco ora.

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni, e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

Prendi la tua copia per

Sole 47 euro!

Paga Ora E Ottieni Accesso immediato a
'Preparazione al 4° Corso Accademico'


Ordine su server sicuro al 100%




Alessandra Bedin

alessandra@webdanceacademy.com

P.S.1 Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi non sarà sempre disponibile a questo prezzo. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su 'Preparazione al 4° Corso Accademico' prima che sia troppo tardi.

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in séguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

P.S.2 Le strategie all'interno di 'Preparazione al 4° Corso Accademico' sono frutto di anni di esperienza internazionale nel settore della formazione in danza sia miei che dei miei insegnanti. Davvero, non hanno prezzo in termini di sudore, passione, tempo, esami, studio, pratica di insegnamento, know-how. Un patrimonio e un'eredità che tu stesso sarai in grado di valutare e apprezzare immediatamente, senza sforzi, viaggi né costi aggiuntivi, una volta e per sempre! Prendi tutto questo ad occhi chiusi!

P.S.3 Ti ricordo che sei coperto da garanzia, e qualora il prodotto non incontrasse le tue esigenze, sarò pronta a restituirti il 100% del tuo investimento!