Agli Aspiranti Danzatori Che Vogliono Aumentare La Loro Flessibilità Ma Non Sanno Come né Dove Iniziare!

“Finalmente Anche Tu Ora Puoi Scoprire In Che Modo Eseguire Gli Stretching Come un Danzatore Professionista... Anche Se Arrivi a Malapena ad Allacciarti le Scarpe”

Se Hai Già Una Flessibilità Invidiabile Ai Piedi, Alla Schiena e alle Gambe, Puoi Chiudere Questa Pagina Perché i Segreti Che Stai per Scoprirvi Non Sono Per Te…

Ci dev’essere qualche ragione per cui alcuni danzatori sono visibilmente più flessibili di altri. In molti continuano a chiedermi come migliorare i propri sforzi di stretching, ovunque io vada... scuole di danza, palestre, giovani professionisti in Italia e all'estero... Le Tue Gambe, ad Esempio, Non Ti Fanno Mai Male Dopo Una Lunga Giornata Trascorsa in piedi, a camminare o a ballare?  

Allora Sarai Felice di Sapere che il Tuo Totale Sollievo Dista Solo un Click.  

Continua a Leggere per Scoprire Come Puoi Imparare a Eseguire degli Stretch Mirati ed Efficaci Laddove Necessiti di Migliorare la Tua Tecnica!

Tuttavia, io non sono Sylvie Guillem, quindi se stai cercando di raggiungere i suoi livelli è meglio che guardi altrove.  

Ma Se Stai Cercando i Segreti Custoditi Più Gelosamente Per Rafforzare Gli Adduttori, Migliorare la Rotazione, l'Estetica dei Piedi Quando li Stendi, Alzare l'Arabesque e il Developpé in Seconda Posizione Dal Punto in Cui ti Trovi Adesso, Continua a Leggere…

 

Immagina per un momento come sarebbe se non avessi più dolori quando alzi l'arabesque o crampi quando stendi i piedi. Immagina come ti sentiresti se la tua gamba à la seconde si alzasse di un buon 20% in più del solito... Immagina che gioiosa     sarebbe la vita senza storte dovute alla debolezza dei muscoli intrinseci dei piedi!

La buona news è che sognare di danzare in modo esteticamente forte e flessibile non è solo una fantasia – ma PUO’ succedere.

E tutto quello che devi fare per lasciarti alle spalle piedi deboli e doloranti, gambe basse e en dedans e persino una scarsa stabilità, è focalizzarti sugli aspetti dello stretching che scolpiscono e preparano le fasce muscolari ai risultati che vuoi ottenere.


 Ecco come…

Questo è ciò che io faccio e consiglio di mettere in pratica prima e dopo le lezioni di danza.

  • danzare in modo meno doloroso e più piacevole  
  • migliorare la tua tecnica
  •  danzare in modo sempre più esteticamente bello da vedere  
  • rinforzare il corpo e prevenire gli infortuni

Il foglio di lavoro stampabile ti aiuterà inoltre a tenere una registrazione dei tuoi progressi.                                                

Negli ultimi 12 anni infatti ho aiutato i miei allievi a migliorare la postura e la flessibilità, a rinforzare muscoli specifici e a consolidare la tecnica di danza.


Anche lo stretching però non si improvvisa... qua di seguito ti rivelerò un paio di strategie, del tutto gratuite, frutto della mia esperienza e di quella dei colleghi del settore danza (fanne tesoro, sono preziose e uniche!):

Potrai leggere un'intervista in cui viene svelato un segreto poco conosciuto sul come eseguire gradualmente degli stretching in modo sicuro ed efficace, con risultati sempre migliori. Un'esperienza preziosa condivisa gratuitamente a te e a tutti coloro che cercano strategie che funzionino davvero!  

Inoltre, prova soltanto il primo esercizio delle posture Asana e vedi come ti senti dopo già due minuti che lo esegui, se le tue anche non sono più sciolte e se la schiena non è più rilassata! Testalo tu stesso...

Che caratteristiche ti piacerebbero in un report appositamente studiato per le tue necessità?

Guardale qui di séguito:

  • Voglio una guida per rinforzare i miei piedi.
  • Voglio una soluzione per alzare l'arabesque senza soffrire di mal di schiena.  
  • Voglio alzare le gambe à la seconde, ruotandole bene e senza gonfiare i quadricipiti.
Che cosa renderebbe più facile per te raggiungere risultati velocemente?
  • Ho bisogno di poter fare stretching ogni giorno da casa.  
  • Ho bisogno di aumentare velocemente l'apertura delle anche per migliorare la mia tecnica di danza e stabilizzare la postura in modo corretto.  
  • Ho bisogno di ottimizzare i tempi visti i miei impegni extrascolastici.  
  • Ho bisogno di alzare le gambe abbastanza da poter eseguire la variazione X al concorso Y senza fare brutte figure entro un paio di mesi al massimo.  
  • Ho bisogno di nuove strategie efficaci e pronte all'uso da inserire nelle mie lezioni di danza e stretching.

Se Hai Mai Desiderato di Poter Imparare Come Alzare Le Gambe e Muoverti Come Un Professionista, Ti Trovi Nel Posto Giusto!

Introduciamo “38 Stretch Mirati Per Un Corpo Danzante ad Un Alto Standard di Performance”, l’unica serie di esercizi a scelta fai-da-te contenenti i segreti rivelatori per un massimo rendimento!

In Soli 30 Giorni Da Adesso Potresti Essere Più Forte, Reattivo, Allineato e Flessibile!

Ecco alcuni estratti dei miei report, che mirano al miglioramento della rotazione e allo stretching profondo delle fasce muscolari che ci interessano:

 Questo metodo avviene basculando in avanti il bacino. La sensazione è di stringere e accorciare il basso ventre sollevando il basso ventre, e di allungare contemporaneamente le vertebre lombari. In questo modo si provoca la rotazione delle anche quasi naturalmente, e si favorisce l'attività degli adduttori (muscoli che avvicinano una coscia all'altra).

Da terra, inginocchiato su una gamba, scendi il più possibile dalla posizione della figura rimanendo rigorosamente con entrambe le gambe in parallelo e mai in en dehors. Il busto si allunga verso l'alto, i piedi sono tesi. Il piede davanti rimane sempre fermo e fisso sul pavimento, scivola soltanto con quello dietro.

Inoltre Imparerai Persino a INSEGNARLI!

Ecco Finalmente la Tua Guida Senza Fuffa, Riempitivi o Zavorre per Rivoluzionare al 100% la Qualità del Tuo Stretching! 

1. Ma che cos’è uno stretching mirato?

Lavori in modo mirato quando comprendi come isolare parti del corpo specifiche focalizzandoti il più possibile su di essere per poten ziarne il rendimento, sia in modo attivo che passivo. Abbinando più stretching mirati, otterrai risultati eccellenti!

2. Puoi mostrarmi un esempio di stretching mirato?  

Guarda in questo video come sollevare l'arabesque opponendo resistenza alla salita della gamba dietro

3. Come posso iniziare ad ottenere i risultati che ho sempre sognato con il tuo manuale?  

Inizia a individuare i punti da rinforzare in base ai miglioramenti che vuoi ottenere, scegli un paio di stretching mirati e dopo ogni lezione soffermati almeno due minuti su ciascuno di essi (per gamba o piede, se coinvolgono gli arti separatamente).

 

 

Ascolta le voci di chi ha già sperimentato le mie soluzioni!

 Segui un Corso di Danza? Insegni in un Scuola? Danzi in una Compagnia? Se sì, qui ci sono 38 risorse che dovresti aggiungere al tuo arsenale di esercizi di stretching…

''Le Migliori 38 Risorse che Ogni Danzatore Dovrebbe Usare''!  

Ma sono solo queste le risorse che io uso e raccomando? Certamente NO.

Ecco perché la Membership WDA conterrà risorse ulteriori, come ad esempio esercizi strategici di pilates, con allungamenti e posture che:
  • aumenteranno l'energia e l'agilità     
  • rinforzeranno l'addome riducendolo    
  • rinforzeranno schiena, braccia e pettorali   
  • preserveranno la salute della tua schiena miglioreranno la mobilità articolare

Quindi le mie risorse altamente raccomandate non termineranno qui: seguimi e rimani sintonizzato per accedere alla Membership WDA!

Inoltre, Se Ordini Entro il 7 Novembre, otterrai una Sbarra a Terra a tua scelta GRATIS!


Affrettati, l'offerta del Bonus Scade alla mezzanotte del 7 Novembre!

•    P.S. Ordina adesso “38 Stretch Mirati Per Un Corpo Danzante ad Un Alto Standard di Performance” per mettere le tue mani su strategie mirate, profonde ed efficaci, e inizia a vederne i risultati oggi stesso!  

 

•    P.S. Tu ed io sappiamo che sei interessato a migliorare il tuo standard di stretching (altrimenti non avresti letto fin qui). Perciò è ora di fare il prossimo step per trasformare i tuoi sogni in realtà. Clicca qui per fare quel passo ordinando ora…   P.S. Ricorda, quando ordini il manuale “38 Stretch Mirati Per Un Corpo Danzante ad Un Alto Standard di Performance” otterrai anche il 1° report sulle posture “Asana”, adatte al relax e per sciogliere i muscoli... completamente gratis! Se poi arrivi in tempo, ti aggiudichi una Sbarra a Terra a tua scelta: soft o strong!  

 

•      P.S. Ho quasi dimenticato – Non soltanto questo prodotto ti insegnerà come essere un migliore danzatore, imparerai anche come INSEGNARE lo stretching per poter sperimentare la soddisfazione dei tuoi allievi!  

 

•      PS. Inoltre, iscrivendoti alla nostra Newsletter scoprirai i videotutorial degli stessi esercizi di stretching GRATIS!

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.