'Notizie  importanti  per  tutti  quelli  che  hanno

giurato  che  non  avrebbero  mai  più  provato

un altro  prodotto  per  dimagrire'

Dal computer di: Alessandra Bedin

Caro/a amico/a:

Quante volte hai sentito te stesso dire: "No, non ho ancora iniziato una dieta, ma stavo pensando di farlo"?

Dovevo farmi assumere in una compagnia professionale di danza... Avevo 21 anni e tutto quel che serviva, tecnica, coordinazione, musicalità, voglia di danzare... ma ero 'rotondina', ahimè, e quei chiletti in più stonavano sempre, ovunque andassi a propormi! Sembrava che fossi destinata alle briciole del mio settore finché un bel giorno dell'ottobre 2003...

Scoprii il segreto per disfarmi di quegli odiosi chiletti in 28 giorni: ecco come un nuovo tipo di alimentazione in meno di un mese avrebbe migliorato insieme la mia carnagione, l'energia e la forma fisica!
Non avrei mai sospettato infatti che oltre a sgonfiarmi sarebbe migliorato il mio benessere generale... E anche se all'epoca mi è costato centinaia di euro al plurale di spese dal dietologo e in negozi di nicchia, ora posso rivelartelo personalmente condividendo una tattica brillante per una cifra ridicola.

Finalmente anche tu puoi controllare che tipo di corpo vuoi, osservando giorno per giorno il tuo peso e i tuoi centimetri sparire!

Patrizia e Mauro

Sta dando risultati...

‘Ciao Alessandra, ti avevo detto che ti avrei tenuta informata sui miei problemi di peso e quindi ti dirò che io non ho perso tantissimo ma 3/4 kg e si è sgonfiato tantissimo lo stomaco lasciato dal mio bimbo (sì stomaco! Non pancia) invece mio marito che è stato bravissimo ed è uno sportivo pure lui ha perso grazie alle tue linee guida la bellezza di 18 kg!!!!! Grazie!!!’

 È stata una soluzione definitiva per me e per tutti i colleghi ballerini che necessitavano, per così dire... di far eseguire un 'tagliando' decisivo al loro corpo dal punto di vista nutrizionale! Ciascuno di noi nella compagnia di danza ne ha beneficiato (immagina il dietologo!!), e potresti chieder loro  personalmente i risultati sorprendenti che hanno ottenuto.     Il bello è che... Replicando la strategia un mese all'anno, il risultato sorprendente si ripeteva e ci mantenevamo bene concedendoci qualsiasi manicaretto per i restanti 11 mesi, senza mai più ingrassare!!    

Questo sistema non fallisce... Anzi, funziona precisamente come un calcolo matematico: come 2 + 2 = 4!    

È implicito che se ha funzionato per noi ballerini, funzionerà oggi anche per te e per chiunque voglia perseguire uno stile di vita sano. Se puoi attaccare un francobollo, puoi attaccare anche il tuo problema col peso, e se ce l'ho fatta io, puoi farcela anche tu in davvero pochi giorni: BASTA VOLERLO!  

Puoi ben immaginare che nessun dietologo ti dirà mai nulla per questa cifra ridicola, quindi devi assolutamente riservarti la tua copia del Report adesso!  

 

Se inoltre tutti i dietologi che ho incontrato prima avessero avuto quella stessa abilità nel riuscire nel loro intento, pensi che l'ultimo che io abbia incontrato in vita mia abbia potuto fallire? Decisamente... NO!    

Probabilmente sei stanco di rimanere senza fiato quando sali le scale. Sei stanco di non entrare più nei tuoi vestiti preferiti. Ecco perché hai bisogno di avere immediatamente questo Report - perché se non lo fai nulla cambierà. Sarai ancora senza fiato. E odierai ancora ciò che vedi riflesso nello specchio.    

Che cosa accadrebbe se dovessi pagare un trattamento medico importante a causa del peso eccessivo o di un problema alla schiena? Hai abbastanza risparmi per coprire un costo simile? O preferiresti preservare la tua salute risettando le tue abitudini e partendo da una rieducazione alimentare abbinata ad una posturale e fisica, una volta e per sempre?  

Certo, questo pdf non è altro che un documento stampabile senza grandi rilegature o sforzi tipografici. Ma infatti non è un bel soprammobile (anche se dovrai comunque appendere e seguire scrupolosamente le istruzioni per 28 giorni): è un manuale le cui informazioni valgono oro. Uno da cui puoi dipendere ogni giorno per sentirti pienamente soddisfatto di te stesso e dei risultati che man mano noterai e ti sentirai addosso.

Testimonial 02

Dawn Lawson Pruszkowski

Grandi consigli...

'Ballerini, andate e verificare i grandi consigli della ballerina Alessandra Bedin sul come far ritornare il vostro corpo in una forte forma danzante'
Testimonial 02

Valerio Conti

Informazioni utili...

'Sto seguendo alcuni consigli della tua dieta, ci hai messo dentro buone informazioni utili'
Testimonial 02

Eliana D'amore

Sta dando risultati...

'Ciao Ale, voglio dirti che la tua dieta sta dando i suoi risultati! Devo ammettere che, nonostante non mi sia mai piaciuto il tè verde, ora ha un sapore meraviglioso con il miele e il limone... '

Lascia che ti dica come ho fatto a dimagrire e restare in forma costante negli anni, e come una donna disperata (io) abbia perso 2 chili di pura ritenzione idrica con una fantastica 'dieta' disintossicante segreta con cui perdi peso anche mentre dormi!

Prima di dirti cosa stai per ricevere in questo Report, scommetto che...

  • Anche tu vorresti una soluzione per non 'crollare' più dalla stanchezza durante il giorno, magari evitando di prendere un caffè dietro l'altro.
  • Ti piacerebbe tornare ad avere una pelle più liscia e limpida senza spendere una fortuna in creme di dubbia efficacia.
  • Non ti dispiacerebbe tornare ad avere i muscoli più flessibili, forti e reattivi per le tue passeggiate in bicicletta e attività sportive.
  • Vorresti dare un freno alla caduta dei tuoi capelli (ma non sai esattamente come, a parte spendere in fiale e fialette che non portano i risultati che avevi sperato).
  • Torneresti volentieri ad uscire la sera esibendo con orgoglio la tua rinnovata forma fisica.
  • Soprattutto scommetto che ti piacerebbe una cifra tornare a indossare quei pantaloni così sexy, ma che per l'appunto non ti stanno più entrando come anni fa (accidenti!!).

.

Come condensare tutti questi (e molti altri) tangibili benefici in un'unica geniale risorsa?

 Ti basta dedicare 28 giorni (4 settimane!) al tuo corpo seguendo queste indicazioni alimentari, e ottieni risultati inimmaginabili, che ti stabilizzeranno in una forma perfetta per un anno intero senza dover più ripeterle!    

Attenzione: questo rivoluzionario 'tagliando' ha delle nozioni specifiche che i dietologi NON ti riveleranno mai...    

Ma voglio essere solidale con te: ecco perché sto dando via questo Report per soli 7 euro (non è un errore di stampa, NDR). Tu ora puoi scaricarlo e capire il meccanismo della forma fisica perfetta attraverso una disintossicazione intelligente e mirata, senza grosse privazioni e dai risultati praticamente immediati (tangibili e visibili già entro i primi 2 giorni!), anche evitando le 'pillole dimagranti' o le sudate quotidiane in palestra!    

E soprattutto, senza più commettere crimini contro il tuo stomaco... Una vera e propria rieducazione alimentare dopo la quale non riuscirai nemmeno più a tornare a mangiare schifezze!    

La cosa incredibile, poi, è proprio la velocità con cui questo programma funziona. È davvero stupefacente buttare via fino a mezzo chilo di fluidi e grassi solo nel primo week-end!    

Capisco che non mi conosci… ma voglio che tu abbia questo prima che sia troppo tardi. Non invidiare le star... Sii il solo a mettere in pratica i migliori segreti del benessere! Ora puoi accedere anche tu agli stupefacenti segreti per la dieta di una ballerina senza le privazioni alimentari tipiche delle ballerine!    

Perché dovresti rivolgerti a me? Perché ho le prove che quanto dico funziona - ed i miei clienti ne sanno qualcosa. Questi materiali hanno venduto decine di copie ovunque, anche all'estero, e non ho mai ricevuto richieste di rimborso. Io so come ottenere i risultati che stai cercando!   Queste informazioni infatti sono INEDITE, e chi primo arriva meglio alloggia!    

Sei stanco di ripetere diete frustranti una dopo l'altra e di investire soldi inutilmente? Segui queste preziose informazioni, che hanno realmente una garanzia a vita. Chi se ne impossessa, non dovrà mai più preoccuparsi di rischiare di ingrassare, star male a causa del cibo o subire gli effetti devastanti dello stress sul proprio corpo!  

Senza bisogno di ripeterlo, tu hai la chiave per uscire da tutto questo ancora prima di entrarci...

AGISCI ORA

... e, se lo vorrai, riceverai non soltanto il Report 28 GIORNI PER RITROVARE UN ANNO DI FORMA E FELICITA', ma anche una serie di email informative che continueranno ad aiutarti a mantenerti in salute perfetta senza dover per forza ricorrere ai medicinali tradizionali: in pratica le migliori risorse che potresti ricevere, e senza spendere un centesimo!

 COMPILA IL FORM

SCOPRIRAI:

  • i 2 killer che intasano l'intestino   
  • quali alimenti acquistare per un mese   
  • quali cibi evitare durante la disintossicazione 
  • come abbinare i cibi e come prepararli   
  • supporti ed integrazioni per un'alimentazione sana e corretta
  • risorse valide per approfondire l'argomento 'nutrizione'

Riceverai inoltre una Tabella Riassuntiva che potrai stampare e appendere in modo da focalizzare costantemente sulle azioni dei tuoi 28 giorni di dieta disintossicante

Valerio Conti

Grande competenza e know how indiscusso...

‘… Non hai solo grande competenza e know how indiscusso sul prodotto che vendi, ma c’è anche un valore aggiunto non da poco che ricevono i tuoi clienti sul lato umano e dell’esperienza di vita, che traspare da tutta la tua opera. Ho visto tutti e 3 i pdf e li trovo eccellenti, inoltre stai creando un’ottima personalità e carisma anche nei report stessi, sei vicina al punto di equilibrio che fa andare oltre il semplice imparare ma ispiri le persone della tua nicchia a migliorarsi in ogni senso’

 Se dovessi trovare queste informazioni in giro per meno, ti rimborso l'acquisto immediatamente! Oltretutto, visto l'alto costo richiesto dagli specialisti, questo prodotto si ripaga da solo: è come se tu lo avessi ricevuto gratis! Ma il suo valore in realtà supera gli (X) euro richiesti da un dietologo soltanto per una prima seduta (non ne parliamo neppure, vero?)

  Se sei in lotta perenne per raggiungere il tuo peso ideale, allora non puoi permetterti di NON divorare le informazioni contenute in questo Report. E considera questo - il Report costa solo 7 euro, ma vedrai per lo meno 160 euro di valore nei risparmi delle visite dal dietologo che NON farai, quindi devi averlo assolutamente!      

Per garantirti che non è una presa in giro, puoi usarlo per un mese e se dopo 30 giorni non è cambiato nulla seguendo queste indicazioni, te lo rimborserò interamente senza chiederti spiegazioni!

Quanto ti sta costando il mal di schiena dovuto (anche) al peso in eccesso, assieme a tutti gli effetti dello stress? E quanti PIU' soldi risparmieresti se anziché pensare di perdere peso e curarti 'a valle' con pillole e medicinali, sapessi come prevenire ogni dolore e chilo in più permettendo alla tua salute di rifiorire dal punto di vista nutrizionale e posturale? Scommetto che ne aggiungeresti centinaia al tuo bilancio di quest'anno... Ed ecco perché 7 euro per questo Report sono il tuo migliore investimento!  

Per il prezzo di una pizza battuta anche tu puoi scoprire i segreti per liberarti degli effetti intossicanti della stessa pizza battuta una volta e per sempre, senza però mai più dover privartene... quindi acquista questo Report finché è ancora disponibile! E sono spiacente, ma l'offerta non verrà riproposta in futuro, quindi ordinalo adesso!

MA NON È FINITA QUI...!

Oltre al Report dei 28 giorni, riceverai in REGALO i due Report

 ESERCIZI CONTRO LO STRESS

Come Condurre una Vita Sana in Movimento

 I Pilastri del Benessere in 2 Lezioni Progressive per il Relax,
lo Stretching e la Postura

 Esercizi che, anche se apparentemente statici, ti aiutano a raggiungere progressivamente i seguenti benefici senza prezzo. Ecco infatti i 12 Migliori Motivi per cui dovresti avere questi preziosi Bonus oggi!

  •  migliorano flessibilità e postura                     
  • aumentano la calma, la lucidità e l'ossigenazione                     
  • favoriscono la coordinazione tra movimento e respiro                      
  • aiutano ad alleviare l'ernia al disco                     
  • distendono i quadricipiti e i muscoli superficiali                      
  • liberano la schiena dai carichi e dalle tensioni                      
  • rafforzano la colonna vertebrale e proteggono dal mal di schiena                      
  • migliorano l'apparato digerente e respiratorio                      
  • migliorano l'equilibrio psicofisico                      
  • conferiscono più elasticità all'organismo e ai muscoli                      
  • riducono lo stress cacciando le emozioni negative                      
  • combattono l'invecchiamento muscolare

Maria Vittoria Viliani

Sollievo per le articolazioni...

‘Non ho dimenticato la postura che mi aiuta, sei indimenticabile, hai lasciato il segno!’ ‘Desidero condividere la mia esperienza sperimentando gli esercizi di postura e rilassamento di Alessandra. Quando li eseguo ricevo sollievo per le mie articolazioni, la mia muscolatura e postura oltre ad un immenso benessere interiore. Alla fine riesco a stare bene in tutti i sensi, i miei dolori fisici si sono attenuati, sono sciolta muscolarmente riuscendo perfino ad alzarmi da terra in maniera ottima'.

Beth Bluett de Baudistel

Esercizi molto utili...

'Alessandra, i tuoi esercizi per la schiena sono stati molto utili. Ho solo letto e seguito le istruzioni della prima e-mail, ma è stato fantastico! Inoltre, ho letto il tuo ottimo articolo sulla postura e il sollievo dal mal di schiena. Mi è piaciuto molto! '

 Attenzione però: questi esercizi rigeneranti saranno anch'essi messi in vendita una volta che deciderò di avviare la membership del sito. Allora li troverà solamente chi si iscrive o chi... li pagherà, appunto. E non saranno solamente 7 euro... Dopotutto, quanto ti costano due ore di lezione di stretching in una palestra, che potessi però potenzialmente replicare ogni qualvolta vuoi, a vita?  

Anche per questo motivo, renderò questi Bonus disponibili solo ai primi 50 acquirenti, in modo da custodirli per altri utilizzi futuri.

Stefania

Grazie di cuore...

‘Cara Alessandra, ho ricevuto tutto di quello che mi hai mandato. Sei stata veramente gentile e …. utilissima per i tuoi consigli veramente chiari, sintetici e addirittura con il disegnino…. Grazie mille. Continua pure a mandarmi le mail che io prima o dopo ti rispondo… e soprattutto cerco di applicare. Un grazie ancora di cuore.’

Paola Doveri

Vedo dei benefici...

‘Ciao Ewa, sono Paola. Ho pensato che per la tua danza questo link di Alessandra Bedin potrebbe esserti utile. Io sto facendo queste lezioni di postura e stretching con lei proprio ora e vedo dei benefici. Ti mando un grande bacio e un forte abbraccio, TVB a presto, Paola’

Katia Di Maglie

Dopo la prima lezione sto già meglio...

‘E da oggi si inizia un nuovo percorso di postura a supporto della danza con la mia magnifica insegnante Alessandra Bedin. Non avrei mai creduto di essere così emozionata per una cosa tanto semplice. Ma le cose buone al momento giusto sono il massimo!! Grazie Ale per il tuo talento e capacità! Dopo la prima lezione sto già meglio!!

 Ovviamente però non potrò tenere questa soluzione a così poco per un periodo lungo di tempo... non vorrei che qualche dietologo iniziasse a perseguitarmi per questo :-)Quindi se vuoi radicalmente cambiare la tua situazione DEVI AGIRE ADESSO, non posticipare oltre i brillanti risultati che potresti ottenere da qui a un mese, di cui ti stupirai tu stesso (e farai stupire chi vive intorno a te)!

Ordina adesso '28 GIORNI PER RITROVARE UN ANNO DI FORMA E FELICITÀ' e clicca sul pulsante d'acquisto, scegli il metodo di pagamento sicuro che più ti è congeniale e sarai reinviato a una pagina da cui scaricare i documenti in formato pdf.      

Aspetto di sentirti,

Alessandra    

P.S. Ti ricordo che sei coperto da garanzia soddisfatto o rimborsato a 30 giorni dall'acquisto... Niente di meglio!

P.P.S. Approfitta del lancio del Report prima che lo tolga dal mercato o ci ripensi, aumentando il suo prezzo fino al suo valore reale...

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.